Idee regalo glam per Natale 2013 [FOTO]

da , il

    Natale 2013 è un’occasione per regalare e farsi regalare articoli fashion, le vere appassionate di moda infatti puntano immediatamente su accessori chic, idee regalo sempre molto gradite. Le nuove collezioni per l’autunno inverno 2013-2014 sono molto ricche di accessori glamour, dai bijoux delle griffe di moda di maggior successo, agli articoli realizzati dai marchi specializzati in edizione limitata proprio per le prossime festività, dai capi di intimo nel più classico rosso agli articoli tecnologici in grande ascesa negli ultimi anni.

    Le festività natalizie sono ormai alle porte e noi appassionate di moda iniziamo a prepararci per i party che ci aspettano puntando sugli outfit giusti senza tuttavia spendere troppo. Anche nel campo dei regali possiamo muoverci nello stesso modo, infatti sono tantissimi i marchi low cost che hanno pensato linee ispirate proprio a Natale, a cominciare dalle griffe specializzate nel campo dei bijoux.

    Brigitte Bijou ha aggiunto alla sua nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 una linea a tema natalizio che comprende collane con pendente a forma di Babbo Natale tempestato di strass e punti luce, orecchini con pendente a forme di pupazzo di neve, clip con stelle e modelli con piccoli alberi di Natale.

    Anche Six e Accessorize hanno pensato proposte simili, quest’ultimo aggiungendo alla sua linea di borse anche minaudiere con tracolla in forme singolari come le Matrioske. Nel campo dell’intimo tantissimi marchi hanno realizzato capsule collection natalizie intrigati, da Yamamay che ha puntato sul maculato e sul più classico rosso, a Intimissimi con i suoi capi seducenti, body, bustier, guepiere in pizzo e tulle che faranno felici tantissime fashion victim.

    Bracciali con logo molto caratteristici nelle collezioni di Burberry, Guess e Liu Jo, modelli realizzati in materiali di prima qualità davvero chic. Per le amanti degli accessori caldi e più tipicamente invernali, H&M ha pensato diversi coordinati con cappellino e guanti con strass a impreziosire la forma; cloche e cappellini in lana molto belli anche tra le proposte di lusso Giorgio Armani e Patrizia Pepe.

    Nel campo delle borse, vi segnaliamo le piccole necessaire di tendenza proposte da Prada, ma anche i modelli low cost di Zara e Bershka, pensati per essere idee regalo molto glamour. Zagliani ha realizzato clutch molto sofisticate in vista di Natale, con stampa rettile. Tra le altre idee molto interessanti troviamo ombrellini con logo come quelli di Moschino, occhiali da sole, portamonete e ciondoli per tutti i gusti.

    Avete già scelto l’idea regalo perfetta per voi?