Idee regalo Natale per amiche fashion

Quali sono le idee regalo per Natale più belle dedicate alle amiche fashion? Le nuove collezioni di piccoli e grandi marchi ci propongono creazioni per tutti i gusti, dai regali per le appassionate delle griffe di lusso ai doni low cost ma altrettanto chic: ecco i must have da mettere sotto l’albero

da , il

    Tantissime le idee regalo per Natale per amiche fashion, le griffe di moda più amate ci propongono diversi articoli perfetti da mettere sotto l’albero. Alle amiche fashioniste possiamo donare creazioni di tendenza della stagione, ma non mancano idee regalo vintage o low cost altrettanto interessanti da scegliere in base al vostro budget. Vediamo insieme le proposte più glamour per le festività.

    I regali di Natale per le amiche che amano le griffe

    Borsa bicolore Chanel
    Borsa Chanel bianca e nera

    Alle amiche che amano le griffe potrete regalare le borse più belle della stagione, per esempio una classica borsa bicolore Chanel o magari un modello Michael Kors nero, uno dei doni più desiderati dalle donne.

    Cover per iPhone Prada
    Cover per iPhone Prada

    Tante le idee regalo Dondup per Natale tra cui scegliere, anche nel campo dell’abbigliamento, ma se non volete spendere molto, potrete puntare sugli accessori di piccola pelletteria, per esempio una cover per iPhone Prada o magari un portafoglio Furla, l’idea perfetta per unire qualità, glamour e prezzi accessibili.

    Le idee regalo fashion ma low cost

    Basco in ecopelle Stradivarius
    Basco in ecopelle Stradivarius

    Alle amiche che amano i capi low cost potrete regalare le proposte più belle delle griffe di moda economica più celebri. Stradivarius firma quest’anno bellissimi baschi in ecopelle o in lana con perle perfetti da regalare a Natale.

    Sciarpa in cashmere H&M
    Sciarpa in cashmere H&M

    Da H&M e Topshop trovate invece accessori fashion e utili come le sciarpe in cashmere e i guanti, da scegliere anche in coordinato. Ricordate che negli e-shop più famosi come Zalando e Amazon sono tantissime le proposte low cost tra cui scegliere e i capi già in saldo.

    Le idee regalo per l’amica sportiva

    Converse da regalare a natale
    Sneakers Converse in velluto con strass

    Cosa regalare a un’amica sportiva? Converse ha inserito quest’anno tra i suoi nuovi arrivi originali modelli delle celebri All Star realizzati in velluto con strass lungo la superficie.

    Zaino effetto pitone Desigual
    Zaino con stampa effetto pitone Desigual

    Ma nelle nuove collezioni troverete anche tantissimi modelli di zainetti, da quelli in pelliccia ecologica di Mango a prezzi sempre molto competitivi alle versioni con stampe più vivaci di Desigual e non solo.

    Le idee regalo più belle dai 10 ai 50 euro

    Portachiavi Karl Lagerfeld
    Portachiavi Karl Lagerfeld

    Ma quali sono le idee regalo più belle dai 10 ai 50 euro? Le proposte sono diverse. Even and Odd firma deliziosi portafogli a forma di cuore, ma potrete anche regalare un originale portachiavi Karl Lagerfeld che rappresenta il Kaiser della moda in versione fumettistica, oppure un modello Love Moschino a cuore con strass.

    I regali di Natale dai 50 ai 100 euro

    charm natalizio pandora
    Charm natalizio Pandora

    Se il budget aumenta, anche le possibilità diventano più numerose. Alle amiche che amano gli accessori fashion potrete regalare un bracciale Pandora o un nuovo charm con cui decorare bracciali e collane, ma potrete anche regalare un orologio Guess sportivo o ancora un paio di guanti lunghi in lana perfetti per essere indossati con i cappotti con maniche midi, come quelli realizzati da Max and Co ma non solo.

    I regali di Natale sopra i 200 euro

    scarpe da regalare a natale what fot
    Stivaletti rossi con tacco What For

    A chi ha intenzione di fare regali di pregio consigliamo le proposte più esclusive della stagione. È il momento magari di donare una sciarpa Burberry con classico motivo check a quadri, oppure un anello Fendi di design da abbinare ai look per Capodanno.

    Potrete anche stupire regalando un paio di occhiali da sole, con montatura oversize più fashion o nelle forme cat-eye anni ’50 sempre di moda, e perché non puntare sulle scarpe must have della stagione? I cuissard rossi di Fendi sono il dono che ogni fashionista sogna di trovare sotto l’albero.