Idee regalo per San Valentino 2012, dillo con un gioiello Swarovski

da , il

    Idee regalo per San Valentino 2012, dillo con un gioiello Swarovski

    San Valentino si avvicina, manca meno di un mese e gli innamorati iniziano a pensare al regalo più romantico dell’anno, o almeno così si dice. Le idee spesso mancano, si vorrebbe regalare qualcosa di originale, bello, dolce e romantico allo stesso tempo. Non trovate niente che abbia queste caratteristiche? Allora vi suggerisco di entrare in un negozio Swarovski.

    Swaroski è ormai celebre per le sue produzioni sempre ineguagliabili e luccicanti. L’azienda austriaca per questo San Valentino propone in prima linea dei meravigliosi orsacchiotti in cristallo, ideali sia per lui che per lei, da tenere sul comodino o in un posto a noi preferito, per ricordarci sempre l’amore del nostro compagno o compagna. Ma non vi sono solo orsacchiotti, le idee regalo per San Valentino sono tante!

    Orologi swaroski

    Potete optare per un orologio della linea Heart Edition. Una linea molto bella, con cassa in acciaio inossidabile e impreziosito da un cuore in pavé. Quest’ultimo è rimovibile e con un anello di cristallo e cordoncino di seta può essere indossato come pendente. Quindi diventa un doppio regalo!

    Pendenti swaroski

    Se invece preferite un pendente, quelli con cuore sono i più appropriati per l’occasione e si può scegliere tra diversi colori. Altra idea originale sono i portamonete, gli charms da borsa e le pochette rosa, molto romantiche e da avere sempre con sè. Non solo, ci sono anche i porta iphone abbinati. Cosa vorreste ricevere dal vostro Lui il giorno di San Valentino?

    Porta iphone
    Portamonete