Il Natale 2011 di Ballin: scarpe e borse per festeggiare le feste in arrivo

da , il

    Ballin festeggia il Natale 2011 proponendo scarpe e borse iconiche della maison. Tra le novità della capsule collection natalizia Ballin ripropone le famosissime scarpe Ginger Rogers declinate in tonalità accesissime. Oltre alle scarpe che rendono omaggio alla diva degli anni 30, Ginger Rogers per l’appunto, Ballin propone anche delle eleganti décolleté rosse con tacco gioiello e una borsetta in velluto bordeaux.

    Le tante maison di moda in questo periodo stanno facendo a gara per presentare capsule collections interessanti e ammalianti. Furla ha persino presentato in anteprima la sua collezione primavera/estate 2012 permettendo addirittura di acquistarla, un modo per avere tra le mani, prima di tutte, i nuovi modelli di borse che vedremo nei negozi a partire solo dal prossimo febbraio.

    Ballin per queste feste di Natale invece ci propone una mini collection dove sono presenti le sue iconiche scarpe Ginger Rogers. Per l’occasione le calzature con cinturino che avvolge la caviglia e con punta lavorata a coda di rondine, sono state realizzate in morbida suede bicolore. Di base c’è sempre il nero al quale si affiancano il giallo senape, il verde smeraldo, il fucsia e il blu royal. Il prezzo delle nuove Ginger Rogers è di 290 euro.

    Ma tutte noi sappiamo che a Natale e a Capodanno il protagonista è il rosso per questo Ballin ci propone delle décolleté rosse in velluto con tacco gioiello tempestato di pietre preziose. Per questo modello dovrete spendere un po’ di più: 470 euro.

    E visto che senza borse proprio non possiamo stare Ballin ci propone anche una piccola pochette in velluto bordeaux impreziosita da pietre e munita di catena dorata per un valore di 550 euro.

    La linea natalizia di Ballin non è assolutamente low cost ma chissà che qualche buon fidanzatino regali a qualcuna di noi uno dei bellissimi pezzi della Christmas mini collection 2011 di Ballin :)