Il nuovo catalogo Calzedonia per l’Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Il nuovo catalogo autunno/inverno 2013-2014 di Calzedonia è davvero una festa per gli occhi, ricco di articoli terribilmente di tendenza, perfetti per completare look femminili ma di carattere, a cominciare dai leggings e dai collant. Il brand specializzato in questo genere di articoli, ha voluto quest’anno una collezione che strizzasse l’occhio a uno stile rock glam, ma senza dimenticare accenti bon ton, dettagli vintage e tanto colore nella linea di calze corte. Tanti anche gli articoli dedicati alle prossime festività, scopriamo insieme la collezione inverno 2014 targata Calzedonia!

    Calzedonia è un marchio leader in questo campo per la sua capacità di portare nel mondo delle calze e dei capi affini alcuni dei diktat di maggiore successo del periodo. La collezione autunno/inverno 2013-2014 per esempio, lascia ampio spazio a leggings in ecopelle, uno dei capi più considerati più trendy in questa stagione.

    Nella proposta invernale di Calzedonia troverete non solo leggings in ecopelle, ma anche collant di questo tipo, un’idea molto originale. Si spazia tra i più classici leggings neri con effetto pelle opaca, e modelli combinati con fascia frontale in ecopelle lucida come se fosse verniciata. Calzedonia pensa poi leggings con ritagli laterali lungo la gamba, modelli cut-out da abbinare a stivaletti con borchie rock!

    Ma tra le novità della collezione troviamo quest’anno anche leggings singolari, modelli con quadranti lungo le cosce nel materiale dei collant e il resto della superficie in vinile nero. Gli altri modelli di leggings della collezione abbracciano un po’ tutti i trend della stagione, a cominciare da quelli con fantasia tartan, must have che popola tantissime collezioni di abbigliamento, da quella di Luisa Spagnola alle linee low cost di Mango e Zara.

    Leggings con fantasia damascata lasciano il passo a modelli glitter perfetti per completare i look per le prossime festività. La linea di collant Calzedonia comprende modelli semicoprenti con fantasia a pois e riga nella parte posteriore, modelli con fantasia a righe, collant in diversi colori con ricami a contrasto, bellissimi modelli con motivo a onde laterale e varianti con fantasia pied-de-poule più bon ton.

    Deliziose le parigine della collezione, calze a mezza gamba in lana impreziosite da fiocchi e applicazioni romantiche, da indossare sotto gli stivali o con le francesine giuste. Tanto colore nella linea di calze corte, modelli casual con stampe ironiche, una bella idea regalo per Natale!

    Cosa ve ne pare del catalogo Calzedonia per l’inverno? Vi piace?