Il piumino Dimensione Danza contro l’inverno

da , il

    Il piumino Dimensione Danza contro l’inverno

    Se vi piace la moda urban ma glam e state cercando un piumino per proteggervi dal freddo che sia allo stesso tempo semplice ma raffinato, date un’occhiata alla proposta di Dimensione Danza che ha da poco presentato una linea di piumini femminili che vi consentirà di affrontare il freddo in città e che può essere abbinato sia ad un abbigliamento classico che ad un abbigliamento più sportivo.

    Disponibile nei colori viola, marrone e nero, abbinabile al trucco più glamour di stagione, il piumino trapuntato di Dimensione Danza è dotato di collo alto e voluminoso e due grandi tasche per avere a portata di mano tutti gli accessori ed in vendita presso tutti i migliori negozi e i monomarca Dimensione Danza a 184 euro.

    Il piumino si sposa alla perfezione con le linee Dimensione Danza di questo autunno-inverno 2010-2011 divise in Active, One mile from Home, Weekend e City che alternano capi legati al mondo della danza con capi urban-chic accostati tra loro in maniera sapiente e decisamente glamour.

    Maglie oversize si alternano a pantaloni a sigaretta e le sfumature dei colori vanno dal grigio al verde passando per il blu e per il rosso in un mix davvero dirompente.

    Se vi piace la moda sportiva ma glamour la collezione di Dimensione Danza fa davvero al caso vostro e i piumini stilosi sono il massimo per affrontare l’inverno con gusto e garbo.