Il temporary store Halfred torna a Roma

da , il

    Il temporary store Halfred torna a Roma

    Per il secondo anno e dopo il grande successo ottenuto nel 2010, torna a Roma il temporary luxury store della moda, Halfred.
 Da oggi, Roma nuovamente offre ancora una volta, moda alla portata di tutti, alle Scuderie di Palazzo Ruspoli di via Fontanella Borghese, da cui ogni fahionist potrà uscire con abiti griffati dalle grandi firme e acquistati a metà prezzo.

 L’appuntamento è quindi da giovedì 10 a domenica 20 marzo, dalle ore 10.00 alle 20.00, in cui si attende nella capitale una dieci giorni dedicata al glamour, e allo shopping per tutte le tasche di abiti, ma anche accessori come borse e scarpe.

    La location viene allestita come un punto vendita extralusso in cui vengono ospitate tutte le marche piu’ prestigiose che verranno vendute al 50% del loro prezzo, in questo modo si avrà la possibilità di acquistare capi provenienti dalle collezioni della stagione passata a prezzi davvero interessanti e irresistibili per le fashion victim.

    La scorsa edizione le grandi firme della moda presenti erano state tra le altre: Gucci, Prada, Christian Dior, Fendi, Dolce & Gabbana, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Lanvin, Burberry, Miu Miu, Ralph Lauren, Chloè, Missoni, Stella Mc Cartney, Incotex, Diane Furstenberg, Dries Van Noten, Tom Ford e anche i marchi come D-Squared, Moncler, Diesel e Marc Jacobs.

    
Inoltre cosa molto importante, durante i giorni della sua permanenza romana, Halfred ospita la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC), onlus capitanata da Matteo Marzotto che in Italia finanzia e promuove progetti di ricerca per sconfiggere questa terribile malattia genetica, tra le più gravi e più largamente diffusa.



    Sara’ inoltre possibile acquistare, l’autobiografia del vicepresidente Matteo Marzotto, ‘Volare Alto‘, edita da Mondadori, i cui diritti verranno devoluti alla Fondazione.
 In questo modo si potrà unire così lo shopping ad una buona e importante azione benefica.