I’m Watch: l’orologio smartwatch intelligente e pratico made in Italy

da , il

    Pensavate non esistessero gli smartwatch? Evidentemente non avete mai incontrato gli orologi I’m Watch, i primi smartwatch al mondo realizzati in Italia. Sì, avete capito bene, gli orologi di I’m Watch comunicano con smartphone Apple e Android. Mica male questa novità? ;)

    Certo che di orologi ne è pieno il mondo ma inventarsi qualcosa di innovativo è cosa da pochi. Rimaniamo sempre a bocca aperta quando ci troviamo dinanzi a orologi di lusso come quello di Blancpain realizzato per San Valentino o come il Mille Miglia Racing di Chopard ma questa volta il lusso è rappresentato da altro, dalla comunicazione!

    Tutti gli orologi di I’m Watch sono caratterizzati da un display touch ad alta definizione, connessione bluetooth e memory card inclusa. I’m Color è solo una delle linee di I’m Watch. Gli orologi di questa collezione, come potete capire, sono coloratissimi. Tra le nuances possibili potete optare tra il bianco, rosa, blu, rosso, giallo, verde e nero. Il prezzo è di 249 euro, il più economico tra tutti.

    Segue poi la linea I’m Tech è equipaggiata per mostrare tutte le app di cui avete bisogno. Avrete tutto a portata di mano,: musica, foto, messaggi e video. Prezzo a partire da 499 euro.

    L’ultima linea si chiama I’m Jewel ed offre i modelli più lussuosi della maison I’m Watch infatti i prezzi salgono; si parte da 1.099 euro.

    Volete un orologio intelligente? Allora volete un I’m Watch! ;)