Imparare a camminare sui tacchi: vi insegna Stiletto Accademy

da , il

    Imparare a camminare sui tacchi: vi insegna Stiletto Accademy

    Siete appassionate di tacchi a spillo ma non sapete proprio portarli? Adorate le auto ma soprattutto perché vi portano in giro per la città durante le vostre sedute di shopping? Allora fate attenzione e ‘Save the date’! Non prendete impegni per Sabato 26 febbraio, perché al Revel Scalo d’Isola a Milano si terrà l’evento 12 Camp, durante il quale avrete la possibilità di imparare l’arte di camminare sui tacchi alti, scoprire tutti i trucchi del mestiere, ma non solo, potrete anche raffinare la tecnica acquisita testando le vostre capacità sul campo con la Citroen DS3! L’auto sarà messa a disposizione di tutte le coraggiose partecipanti al workshop, che potranno approfittare dell’occasione per esercitarsi a salire, scendere e guidare senza mai rinunciare ai propri tacchi vertiginosi.

    L’evento che avrà inizio alle ore 14.00, è stato organizzato da due famosissime fashion blogger, Veronica Benini detta ‘Spora’ e Daniela Farnese soprannominata ‘Dottoressa Dania’ di Stiletto Accademy.

    Presso questo nuovo luogo di aggregazione milanese, potrete addentrarvi nel mondo dell’eleganza tra tacchi a spillo e auto proiettate verso il domani. Se siete curiose di sapere quale possa essere il programma eccovi di seguito tutti gli argomenti che verranno trattati:

    Nozioni di podologia e salute del piede.

    Come scegliere il tuo primo tacco: decalogo delle scarpe alte ma comode.

    Manutenzione: cura della scarpa prima, dopo e durante l’uso.

    Camminare sui tacchi: postura, andamento, eleganza

    Precariato e tacchi a spillo. Armi non convenzionali per fare carriera (e apparire bellissime)

    I tacchi in situazioni estreme: grate, scale, ghiaia, …Come fare? Trucchi & astuzie.

    L’evento sarà sponsorizzato da importanti realtà tra le quali ovviamente Citroen Italia, Philips, Kérastase e Elizabeth Arden.

    A tutte voi stiletto addicted, buon divertimento!