In anteprima le scarpe Pretty Ballerinas della collezione primavera/estate 2012

da , il

    Che ne dite di dare uno sguardo alla nuova collezione primavera/estate 2012 di Pretty Ballerinas? Le sfilate di questi giorni hanno acceso in noi un’immensa curiosità perché adesso vogliamo sapere tutto sulle collezioni di abiti e scarpe del 2012.

    Visto che ultimamente abbiamo esplorato le nuove collezioni primavera/estate 2012 portate in passerella dai più grandi nomi della moda allora perché non dare un’occhiata anche alle nuove collezioni dei brand. Uno dei più carini nell’ambito delle calzature è Pretty Ballerinas che ogni anno si inventa qualcosa di eclatante per ammaliare le sue adorate e affezionate fashioniste. Non è per niente facile ma gli addetti ai lavori di Pretty Ballerinas sanno sempre dove colpire per questo motivo la collezione primavera/estate 2012 si basa su alcuni pezzi che saranno riconoscibili anche ad occhio nudo.

    Difatti non passano inosservate le ballerine sulle quali sono applicate moltissimi bottoni di diverse misure e colori. E che dire del modello che presenta sulla punta un grande fiore tridimensionale?

    Ma la vera novità di quest’anno è rappresentata dall’ingresso in campo delle zeppe. Ecco dunque alcuni modelli (che potete vedere nella fotogallery) di sandali multicolor muniti di zeppe stabilizzanti.

    Pretty Ballerinas dunque aggiunge un altro membro alle sue creazioni. Ben fatto!