Indovina e Indossa su Vogue.it

da , il

    Indovina e Indossa su Vogue.it

    Se vi sentite un po’ come Rebecca Bloomwood di I love shopping, se fare shopping vi gratifica e vi diverte e se sognate di avere un guardaroba da far invidia a Gabrielle di Desperate Housewives, non potete farvi scappare il fashion contest lanciato da Vogue.

    Si chiama Indovina e Indossa e consente, registrandosi al sito Vogue.it e rispondendo a cinque domande, di partecipare settimanalmente all’estrazione di un premio griffato.

    Dal 18 al 24 ottobre la vincitrice si porterà a casa un paio di sandali Gucci in suede, pelle e vernice color avorio, dal 25 al 31 ottobre in palio una baguette in tela firmata Fendi con ricamo a mano e dettagli in coccodrillo naturale e dall’1 al 7 novembre in premio un kit per trucco firmato Giorgio Armani comprensivo di cipria, fondotinta, blush, pennello blush, ombretti, mascara, rossetti e trousse.

    Le domande cambieranno ogni settimana e ogni partecipante potrà rispondere per cinque volte al giorno tentando peraltro di aumentare le proprie possibilità di vincere invitando le amiche a partecipare al concorso tramite l’apposito form o via Facebook.

    Per maggiori informazioni e per partecipare basta cliccare qui e attendere l’estrazione dei premi che sarà effettuata entro il 16 novembre.

    Insomma, a me sembra un modo davvero semplice e poco dispendioso per tentare la fortuna…