Infradito estate 2011: i modelli più fashion

da , il

    Le infradito sono le calzature dell’estate. Senza infradito ai piedi non è estate! Ma quali sono le infradito questa estate? Le collezioni estate 2011 di infradito sono ricche e variegate: possiamo scegliere i modelli che vogliamo! Ci sono modelli comodi in gomma perfetti per andare al mare, ci sono modelli etnici oppure sandali gioiello. A ognuna di noi le sue infradito. Vediamo cosa ci propongono le case di moda questa estate.

    D’estate il dress code muta notevolmente e ciò che viene indossato di giorno è sfoggiato anche di sera e ciò avviene anche per le scarpe. Le infradito così colorate e divertenti diventano calzature da indossare a qualsiasi ora del giorno e della notte. Però ci sono modelli più adatti di giorno, altri più adatti la sera ed altri ancora da utilizzare esclusivamente per andare al mare.

    Il trend dell’estate 2011 ci dice che le infradito perfette da giorno sono quelle colorate. Fantastiche quindi le proposte di Love Moschino e Cassis. Ottima anche la proposta che arriva dalla maison Chanel.

    Tra i modelli da sera è il caso di puntare su qualcosa di ricercato. Ecco quindi che sono perfette da indossare le infradito gioiello o comunque lavorate e impreziosite come quelle che ci propone Ixos, Alexander, Grey Mer e Joy Wendel.

    Tra le infradito da mare vi propongo una linea ancora più giocosa realizzata in gomma. Sono simpatiche le proposte di HotFlops che ha presentato nella sua collezione infradito ricolme di fragole, noci di cocco, pesciolini e tanto altro ancora. Anche Dior si è messo in gioco con un paio di infradito coloratissime.

    Adesso sta a voi. Quale modello preferite?