Infradito Havaianas collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Havaianas presenta le sue nuove infradito per l’estate 2012 introducendo importanti novità. Le infradito di Havaianas seguono le tendenze, anzi, le dettano e quest’anno il brand propone le linee: Grace, Freedom e Flash Urban. Curiosi di conoscerle? Continuate a leggere l’articolo e ne saprete di più mentre nella fotogallery potrete vedere i nuovi modelli della collezione estate 2012 di Havaianas.

    Si sa, le infradito sono le scarpe più amate in estate, sono pratiche e comode, lasciano i piedi liberi ma ciò non significa che siano brutte, anzi! Lo scorso anno di infradito fashion e cool ne abbiamo viste moltissime. Ricordate anche la coloratissima collezione Misson for Havaianas? Quella sì che è stata super fashion! Ad ogni modo ora ci occuperemo delle nuove proposte di Havaianas. Scopriamo insieme le tre linee glamour pensate per questa estate.

    Infradito Havaianas Flash Urban per l’estate 2012

    Le infradito della linea Flash Urban di Havaianas sono realizzate in gomma e sono più comode perché caratterizzate da un solo listino che abbraccia la caviglia. Le Flash Urban di Havaianas sono disponibili in 4 colori: rosa, nero, sabbia con listino oro mentre c’è anche la variante argento con listino silver. Il prezzo delle Flash Urban di Havaianas è di 20 euro.

    Infradito Havaianas Freedom per l’estate 2012

    Havaianas propone le infradito della linea Freedom per l’estate 2012, modelli caratterizzati dalla fascetta regolabile così è più facile adattarle ai piedi. Sono disponibili in 5 colori quali nero, melanzana, acqua, rosso e sabbia e costano 27 euro.

    Infradito Havaianas Grace per l’estate 2012

    Infine Havaianas propone le infradito della linea Grace, sandali stile gladiatore. Grace è sicuramente la linea più glam delle tre ed è disponibile in 4 colori: blu, nero, petrolio e rosso e costano 30 euro.

    Avete già scelto le vostre prossime infradito per l’estate?