Infradito Havaianas per l’estate 2013 [FOTO]

da , il

    Havaianas ci propone la sua nuova collezione di infradito dedicata all’estate 2013, una linea vivace e colorata che spazia tra tante ispirazioni e trend di successo. Il brand specializzato in scarpe flat e infradito in particolare, tra i più amati da fashion victim e celebrity, ha pensato quest’anno una linea molto solare che si muove tra modelli a tinta unita spesso in colori pastello, novità con stampe ironiche e divertenti e ancora varianti ben più ricercate ed eleganti per accontentare anche le amanti di uno stile più raffinato. Diamo uno sguardo alla proposta estiva di Havaianas più da vicino.

    Nell’ultimo periodo sono tanti i brand che ci hanno proposto collezioni di calzature davvero eccentriche, colorate e di carattere. A cominciare da Primadonna che ha premiato toni vistosi e forme altrettanto estrose nella sua collezione primavera estate 2013, per arrivare poi a brand come Ash che hanno investito invece su inserti in metallo, borchie e stampe altrettanto frizzanti e stravaganti.

    Havaianas cerca di accontentare un po’ tutti i gusti, proponendo una collezione estiva in cui troverete varianti dei suoi infradito anche molto diversi tra loro. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende infradito più classiche in gomma a tinta unita in toni di nero, beige, marrone e blu scuro, con listini in colori fluo a contrasto logati anche in sfumature di fucsia e giallo davvero eccentriche.

    Per le amanti di uno stile meno vistoso, spazio a infradito a tinta unita in colori come il nero o il bronzo, ma come vi avevamo anticipato, Havaianas ha dedicato ampio spazio quest’anno a modelli con stampa vivace, da quelli con motivo floreale in toni pastello come il turchese e il rosa, alle varianti con fantasia a fiori su base scura, spesso impreziosite da fiore applicato sull’infradito in tono o a contrasto.

    Le stampe, vera passione di stilisti e amanti della moda quest’anno, tornano su modelli divertenti con i personaggi Disney ad aggiungere il loro tocco easy chic, mentre in stile anni ’50 sono pensati i modelli a pois bianchi o neri su base blu, nera o rossa.

    Tra le novità Havaianas dal mood più elegante e ricercato troviamo poi modelli con listini color bronzo oppure oro con applicazioni gioiello, varianti con cinturino alla caviglia e bellissimi modelli alla schiava con listini che risalgono il polpaccio.

    Vivace e caratteristica l’ultima collezione Havaianas, voi non siete d’accordo?