Ingenue di La Perla: intimo che ammalia

da , il

    Altamente sensuali, adatti per notti bollenti sono i capi di intimo della nuova collezione primavera estate 2011 di La Perla che ha creato la tenace linea Ingenue per tutte quelle donne dolci ma che non sanno rinunciare al fascino della seduzione. Un pizzico di malizia e tulle di seta, questo il gioco affascinante di La Perla che propone alle donne di divertirsi, di ammaliare, di provocare l’uomo nella stanza da letto. Di lingerie così se ne vede davvero poca in giro e sapete per quale occasione potrebbe essere perfetta da indossare? Per la festa di San Valentino, of course!

    Pezzi unici di stampo moderno, estremamente sensuali e impreziositi dall’eleganza tipica di La Perla che è racchiusa nei materiali utilizzati. Pizzo Leavers accostato al tulle e ornato da nastri elastici, materiali delicati adatti alle donne ingenue, o forse no? È infatti questo il punto di La Perla; gioca con ironia sul significato di ingenuità perché non è detto che una donna più mansueta negli affari quotidiani non possa essere una tigre in camera da letto. Per loro e per tutte le donne che non sanno rinunciare alla provocazione, alla seduzione al filo sottile sul quale si fanno traballare le stabilità degli uomini, a tutte loro è destinata questa linea.

    Babydoll che fasciano il seno con del pizzo Leavers tutto impreziosito con dell’elegante nastro. Gli slip sono tutti realizzati in tulle di seta, il vero peccato sta nel non indossarli. . I reggiseni sono push up e i reggicalze si vestono anche con bretelline sganciabili. La vestaglia da notte poi è un sogno ad occhi aperti; nera di seta con trasparenze in pizzo Leavers che fascia tutto l’addome.

    Certo i costi di queste magnificenze non sono proprio per tutte le tasche, si parte dai 75 euro degli slip ai 480 euro della vestaglia con la fascia di pizzo, ma magari è in arrivo un bel regalo, chi lo sa?

    Con i capi di intimo Ingenue di La Perla e un briciolo di malizia i corsi di seduzione non serviranno più!