Intimissimi collezione autunno/inverno 2011-2012: il catalogo finalmente è arrivato!

da , il

    È finalmente arrivato il nuovo catalogo di Intimissimi collezione autunno/inverno 2011-2012. Lo so che non vedevate l’ora di scoprirlo! È sensazionale, le aspettative sono state sicuramente superate e l’intimo di questo inverno è davvero… caldo! Sfogliate il catalogo completo di Intimissimi nella nostra fotogallery per scoprire l’intera collezione invernale.

    Intimissimi ha finalmente calato il velo e ci ha mostrato la quintessenza della sensualità racchiusa tra pizzi e tulle. La collezione autunno/inverno 2011-2012 di Intimissimi balza così agli occhi delle fashioniste che ultimamente non facevano altro che parlare di Yamamay e della sua collezione per festeggiare il decimo compleanno del brand e delle shape collection di Triumph e di La Perla.

    Intimissimi, dunque, riguadagna il primato italiano nel campo dell’intimo e torna con una collezione che presenta diverse linee per soddisfare tutti i gusti. Sexy, Black, Lace, Loving, Dream, Shape e Sultry: questi sono i nomi di tutte le linee che compongono il nuovo catalogo del brand di intimo italiano più conosciuto al mondo. Ma vediamole nel dettaglio.

    Sexy è la linea caratterizzata dal grigio perla in veste di raso liscio e dal pizzo color rosa antico. All’interno della stessa Intimissimi inserisce anche della lingerie candidamente bianca e immacolata perfetta per le spose.

    Black invece è la linea che si basa principalmente sul colore nero. È pur sempre una linea molto sexy che sicuramente gli uomini apprezzeranno moltissimo ed è composta da bustini e push up.

    Si chiama Lace ma in realtà appare come un prosieguo della linea Black ma qui sono i pizzi e le stringhe a fare la differenza. Sulle culotte compaiono grandi nastri e i corpetti sono muniti di pizzo e reggicalze in raso. Resistere sarà impossibile!

    La linea più ‘delicata’ della nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 di Intimissimi si chiama Loving ed è composta da capi di intimo color rosa pallido profilati da giochi di merletto nero. qui primeggiano soprattutto i reggiseni con le coppe e le culotte dal taglio romantico. Della stessa linea fanno parte anche una serie di capi totalmente in pizzo che presentano ricami, sempre in rosa pallido, sui balconcini e sulle sottane.

    Dream è una linea che si basa essenzialmente su colori neutri e delicati come l’avorio e raccoglie il corpo femminile in body eleganti e coordinati delicati.

    Inoltre Intimissimi lancia la sua risposta agli altri marchi e presenta la sua personalissima Shape collection. Il brand ha dunque realizzato una serie di capi assolutamente morbidi che avvolgono il corpo come una guaina dolce e assolutamente invisibili sotto i capi di abbigliamento. Provare per credere!

    In ultimo parliamo della linea Sultry, appassionata e focosa. Si tratta di una mini collection che gioca con le stampe floreali. Con le stesse stampe Intimissimi ha anche realizzato una serie di bluse e camicie.

    Ovviamente la nuova collezione è arrivata anche in tutti i negozi Intimissimi. Sfogliare il catalogo autunno/inverno 2011-2012 è il primo passo ma personalmente vi consiglio sempre di toccare con mano i capi della nuova collezione. Ognuna di voi, di certo, si innamorerà di almeno una di tutte le linee che Intimissimi ha realizzato per questa nuova collezione.

    Buona esplorazione!