Intimissimi Easywear per la primavera 2011

da , il

    Nuova collezione primaverile Intimisssimi 2011 anche nella linea Easywear, che è dedicata all’abbigliamento per il relax e il tempo libero.

    Pigiami, felpe e camice da notte, abiti in maglia e sottovesti, sono gli articoli di punta della collezione, dotata di un’anima decisamente romantica e femminile e indossata per la campagna pubblicitaria, come per la linea intimo, ancora una volta dalla modella Alyssa Miller.

    Si va dai completi dal classico taglio a camicia con pantaloni a righe, ma resi femminili dai colori e da piccoli particolari, alle più scivolate sottovesti con spalline, fino alle felpe in cotone con inserti in pois che rendono la collezione casual e facile da indossare ma con una forte connotazione al femminile.

    I colori dominanti sono in linea con il trend di stagione con delicate tonalità pastello abbinate a raffinati dettagli come profili pizzo e stampe floreali in stile provenzale. A farla da padrone è la nouance dell’azzurro declinata in vari toni, accompagnato dal rosa, dal cipria, dal bianco, dal beige e dal grigio.

    Sono capi davvero carini che si prestano sia per stare comodi a casa ma non solo. La linea infatti prevede anche top e t-shirt che si prestano anche per uscire e nelle occasioni speciali, in morbido cotone o totalmente ricoperte in pizzo che scoprono maliziosamente le spalle, per essere sempre e comunque carine con un pizzico di sensualità.