Intimissimi estate 2011 e video con Alyssa Miller

da , il

    Pronte per una nuovissima collezione di intimo firmata Intimissimi? L’estate è alle porte e non vedo l’ora di spalancarle, Intimissimi entra nelle nostre case con un video lancio che introduce la nuova collezione Intimissimi estate 2011. Protagonista del video è ovviamente Alyssa Miller, l’ultima testimonial dopo l’addio di Irina Shayk. Poco male anche perché il video è davvero molto carino e coinvolgente. Guardare per credere (lo trovate in fondo l’articolo). E voi invece, siete pronte all’estate? Avete preparato il vostro corpo che ora come non mai sarà scoperto? Non ci saranno più i maglioni della nonna che copriranno le ‘ciccette sballonzolanti’ (come affermava Bridget Jones). Ora è il momento dei micro top, degli shorts, dei minidress e sotto questi capi di abbigliamento è bene indossare biancheria assolutamente liscia.

    Forse non ve l’aspettavate, o forse sì., sta di fatto che la n uova collezione estate 2011 di Intimissimi è arrivata e so che fremete tutte per guardarla. Io stesso non ho potuto fare a meno di scegliere in anteprima i miei prossimi acquisti; sono sicura che lo farete anche voi!

    Alyssa Miller, la sensuale testimonial di Intimissimi, ci presenta attraverso un video e gli scatti fotografici i capi che già possiamo trovare nei negozi del brand italiano. La collezione estate 2011 si caratterizza dall’intimo basic e qualche fronzolo bianco e a dettagli di pizzo floreale e trasparente. So hot!

    La linea è stata studiata appositamente per risaltare le curve femminili, veri tornati di seduzione! Affascinante nella forma e nei dettagli è l’intera linea. Vi lascio con il video di Alyssa Miller per Intimissimi. Buona visione!