Intimissimi, il catalogo Autunno Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Intimissimi è dedicata a una donna moderna, audace e raffinata allo stesso tempo, una linea in cui trovare completi intimi e capi di homewear in forme per ogni tipo di silhouette e in colorazioni al passo con le ultime tendenze. Il brand, uno dei più amati dalle fashion victim moderne, propone novità da non perdere nel suo catalogo invernale: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Collezioni come quella di intimo Parah per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che la stagione sarà dominata da tonalità scure e molto intense. Anche Intimissimi introduce nella sua proposta creazioni di questo tipo, a cominciare dai capi di intimo.

    La linea di reggiseni torna a premiare i modelli in pizzo, i più amati e acquistati dalle donne di tutto il mondo. Il catalogo Intimissimi online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online potrete trovare i prezzi di ciascun articolo – propone forme più piccole e scollate, modelli con coppe più alte, balconette e reggiseni a fascia per assecondare ogni tipo di esigenza.

    I reggiseni più raffinati hanno bretelle in pizzo, coppe e ferretto che garantiscono maggior sostegno, e sono declinati in sfumature di nero più elegante, blu notte e in nuances bon ton come il rosa cipria e lo champagne. Intimissimi li vuole in coordinato con slip a fascia larga o stretta dalla superficie interamente ricamata, ma anche con brasiliani e coulotte dalla lavorazione mesh semitrasparente.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2015-2016, spazio anche a coordinati con elementi in ecopelle: si tratta di reggiseni seducenti con coppe scollate in abbinamento con slip e reggicalze altrettanto chic. La collezione Intimissimi comprende una ricca selezione di sottovesti e camicie da notte, modelli satinati in colorazioni scure e tenui, ma anche coordinati con top ricamati e shorts.

    La collezione di homewear dedica ampio spazio a felpe e maglie con ricami femminili, modelli in cotone o in lana con decori dall’effetto pizzo e forme più sportive in coordinato con i pantaloni della linea. I pigiami Intimissimi sono declinati nella stessa palette dei capi di intimo, modelli con maglie a maniche corte o lunghe da abbinare ai cardigan in lana della collezione.

    Date uno sguardo alle novità firmate Intimissimi nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?