Intimissimi, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2017-2018

Tutto da scoprire il nuovo catalogo della collezione Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea scandita da reggiseni in pizzo e bralette raffinati, slip e culotte in forme per ogni esigenza, body e capi di nightwear seducenti e non solo: tutte le foto della nuova collezione di intimo Intimissimi

da , il

    Il catalogo della collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018 celebra un’idea di femminilità moderna e dinamica attraverso creazioni raffinate ma anche molto intriganti. La linea di reggiseni Intimissimi dedica ampio spazio ai capi di punta della stagione, i bralette, ma non mancano nella linea body in pizzo molto chic, slip e culotte abbinate ai reggiseni, sottovesti e corpetti da sogno: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di intimo Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018.

    I reggiseni Intimissimi

    Bralette in pizzo e thong Intimissimi
    Bralette in pizzo Intimissimi

    Molto ricca come ogni anno la linea di reggiseni Intimissimi che dedica un posto di primo piano quest’anno in particolare ai reggiseni in pizzo, un classico molto amato dalle donne. Il catalogo Intimissimi che trovate nello shop online sul sito ufficiale propone forme per ogni esigenza, dai reggiseni push-up e super push-up con coppe imbottite e ferretto ai reggiseni a triangolo con diversi tipi di scollature.

    Da non perdere i modelli con ricami floreali tinta su tinta oppure a contrasto con il colore di base, ma a farsi notare nella nuova collezione sono soprattutto i bralette, gli incantevoli reggiseni dalla forma più ampia con ricami in pizzo che scorrono sotto il petto e lungo il corpetto, anche in forme dall’ispirazione retrò con ricami che arrivano sotto il collo.

    Slip e culotte invernali Intimissimi

    Corpetto in pizzo Intimissimi
    Slip, autoreggenti in pizzo e reggiseno abbinato Intimissimi

    Ai reggiseni sono abbinati i diversi modelli di slip e culotte. Molto raffinati gli slip in pizzo nella stessa gamma cromatica dei reggiseni, modelli con fascia larga, media o stretta cui si alternano slip a vita alta più contenitivi e culotte più o meno sgambate.

    I body e i capi di nightware Intimissimi

    Sottoveste nera in pizzo Intimissimi
    Sottoveste nera in pizzo Intimissimi

    Ma sono i body in pizzo a conquistare un posto di primo piano nel catalogo Intimissimi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, in vista della stagione fredda il marchio ha pensato una ricca selezione di body, dai modelli con corpetto a cuore abbelliti da applicazioni lungo la superficie a quelli neri e rosa con ricami lungo le maniche, dalle versioni con maniche lunghe in tulle trasparente a quelle più seducenti con aperture e scollature più accentuate.

    A completare la collezione del brand troviamo anche babydoll seducenti e sottovesti con ricami in pizzo oltre a modelli in raso molto raffinati.

    Cosa ve ne pare del nuovo catalogo invernale firmato Intimissimi?