Intimissimi, la collezione di intimo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Le collezione Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 comprende capi di intimo ispirati a donne moderne e di carattere, creazioni vivaci in linea con alcune delle tendenze più interessanti della stagione accanto a versioni più classiche dedicate a chi preferisce uno stile più ricercato. La palette cromatica della nuova proposta Intimissimi si muove tra tinte evergreen come il nero, il bianco e il grigio, e sfumature pastello più vivaci e intriganti.

    Come ci ha già dimostrato con la sua collezione Primavera/Estate 2014 di intimo, Intimissimi è sempre in grado di adattare i diktat fashion più interessanti della stagione ai suoi capi, muovendosi tra ispirazioni e stili diversi con grande maestria.

    Nella stagione d’oro dei capi con lavorazione mesh dall’effetto semitrasparente, anche Intimissimi propone modelli seducenti di questo tipo, creazioni in forme ultramoderne e varianti più delicate come quelle della linea Bondage Lace. Come potete capire dal nome, la serie comprende principalmente capi in pizzo con applicazioni di nastri e laccetti decorativi, reggiseni con dettagli cut-out e balconcini push-up in abbinamento con slip, perizomi e culotte.

    La linea Double Lace prevede corpetti più fashion, modelli con bretelle rimovibili impreziositi da decori floreali e inserti in pizzo, anche questi previsti in abbinamento con slip, culotte a fascia larga, perizomi e reggicalze molto intriganti. Per la linea Chic Couture spazio a reggiseni e balconette con bretelle larghe, modelli interamente percorsi da ricami e varianti con stampa bicolor più audace. Ma le versioni più sexy restano quelle collegate a collane di perle nere, articoli grintosi solo per vere fashion victim.

    Alla amanti di uno stile più caratteristico, Intimissimi propone capi in pizzo e macramè dai pannelli semitrasparenti, balconette e slip in coordinato con vestaglie in seta e sottovesti che riprendono la stessa gamma di colori. Collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci hanno già dimostrato che questa stagione premia le tinte scure, perciò spazio anche nella collezione Intimissimi a diversi capi di homewear di questo tipo, top ricamati con o senza bretelle, minidress aderenti e forme più ariose, ma anche sottovesti, sottogonne e leggings in nuances evergreen.

    E per concludere la griffe introduce anche capi più colorati, dai reggiseni in coordinato con slip e perizomi in tonalità intense come il verde, ai capi di abbigliamento proposti spesso nelle stesse fantasie. Date uno sguardo alla linea Intimissimi nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile deciso della nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?