Intimissimi, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Intimissimi, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Intimo, Moda, Intimissimi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di Intimissimi introduce novità davvero sorprendenti, capi di intimo, di homewear e abbigliamento pronti a lanciare tendenze molto intriganti per la prossima stagione della moda. Il brand affianca ai suoi capi basic di lingerie una selezione di articoli in coordinato da non perdere, nelle colorazioni più belle che segneranno la prossima primavera.

    Intimo bianco e cipria

    Al pari di collezioni come quella di intimo Tezenis per la Primavera/Estate 2016, anche Intimissimi torna a inserire tra le sue novità per i mesi caldi coordinati nelle tinte evergreen più amate dalle donne. I completi nel più tradizionale bianco sono previsti con reggiseni push-up dalle coppe sagomate oppure con reggiseni a triangolo in abbinamento con slip a fascia larga, stretta o con culotte modellanti a vita alta e perizomi da scegliere in base ai vostri gusti.

    I modelli in total black sfoggiano invece dettagli più intriganti, reggiseni con fasce in tulle dall’effetto mesh semitrasparente, versioni con ricami chic in coordinato con culotte e reggicalze altrettanto seducenti. Ma a farsi notare quest’anno nella proposta del brand sono soprattutto i coordinati di intimo con stampe colorate, modelli romantici dai motivi florali e versioni bicolor più audaci che conquistano al primo sguardo.

    Camicia con stampa Intimissimi

    La stagione calda vedrà un generale trionfo della colorazioni sorbetto più bon ton, come ci dimostrano anche le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Converse. Intimissimi parte proprio da questo must have e inserisce nella sua proposta estiva coordinati di intimo in sfumature romantiche di rosa cipria e turchese, a cominciare dai body spesso impreziositi da pannelli mesh dai ricami in pizzo, per arrivare poi ai top intimi abbelliti da decorazioni a pois in stile anni ’50.

    La collezione di maglieria comprende anche canotte bicolor minimal chic e versioni con plissettature caratteristiche, nelle vesti a tinta unita o con stampe colorate come i capi di intimo. Il catalogo Intimissimi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – ci propone quest’anno anche novità nel campo dell’abbigliamento da non perdere: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le camicie della collezione in toni chiari o con fantasie floreali, i cardigan in cotone in coordinato e le versioni lamè più fashion, così come i gilet e le giacche in ecopelle più grintose.

    Cosa ne pensate della nuova proposta estiva firmata Intimissimi?

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaIntimissimiModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI