Intimissimi, la nuova collezione Primavera/Estate 2017

La nuova collezione di intimo Intimissimi per la Primavera Estate 2017 si caratterizza per creazioni molto femminili, dai reggiseni in pizzo o con applicazioni floreali abbinati a slip classici, tanga e perizomi ai body ricamati, dai pigiami ai completi di homewear altrettanto fashion: le foto.

da , il

    La nuova collezione Intimissimi Primavera/Estate 2017 ci propone tante novità da non perdere, capi seducenti e creazioni raffinate declinate in tinte evergreen come il bianco e il nero, ma anche nelle versioni pastello tipiche della stagione calda e non solo. Tra i nuovi arrivi Intimissimi si fanno notare i body e le bralette in pizzo, un trend molto popolare quest’anno, ma non mancano pigiami e capi per la notte chic, oltre a reggiseni classici e articoli basic per ogni esigenza: diamo uno sguardo alla linea di intimo Intimissimi nel dettaglio.

    Body Intimissimi: le novità del catalogo 2017

    Al pari di collezioni come quella di intimo Oysho Primavera/Estate 2017, anche Intimissimi inserisce nella sua nuova collezione tantissimi capi seducenti per la notte e per il giorno.

    La linea di body Intimissimi premia i modelli in pizzo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: il catalogo Intimissimi è online sul sito ufficiale del brand e ci propone body in pizzo bianco, nero o rosa, modelli con tagli cut-out e con scollatura provocante, versioni con maniche lunghe dalla superficie interamente ricamata, ma anche novità in tulle trasparente con applicazioni floreali lungo la superficie.

    Reggiseni Intimissimi: bralette, push up e non solo

    I reggiseni Intimissimi hanno la forma di bralette, push up e balconette per ogni esigenza.

    Le bralette sono uno dei must have della Primavera/Estate 2017, modelli nati dalla contaminazione con la forma dei bustier e dei corpetti e decorati da fasce in pizzo sotto le coppe.

    Il brand le vuole in pizzo bianco, nero, beige o rosa cipria, con bretelle larghe o più strette, con coppe sagomate e ferretto oppure con coppe a triangolo senza ferretto.

    La linea di reggiseni classici spazia tra forme push up e varianti con trasparenze e tagli caratteristici lungo la scollatura, in coordinato con slip, perizomi, tanga e culotte a vita alta che ripropongono le stesse decorazioni.

    Pigiami Intimissimi, i must have estivi

    La collezione di pigiami Intimissimi propone novità per tutti i gusti, modelli con pantalone lungo inferiore ma soprattutto versioni con shorts colorati e spesso decorati con elementi in pizzo in abbinamento con top smanicati altrettanto chic.

    La linea di abbigliamento notte Intimissimi comprende vestaglie e sottovesti raffinate, in tessuti satinati o in cotone colorato.

    Sfogliate le immagini del catalogo Intimissimi nella nostra fotogallery, qual è il capo che correrete ad acquistare dalla collezione Primavera/Estate 2017?