Intimissimi primavera estate 2011: collezione indossata da Alyssa Miller

da , il

    Alyssa Miller è il nuovo volto del brand di lingerie italiano Intimissimi. Il testimone le è stato passato da Irina Shayk protagonista del video consigli di San Valentino durante il quale dispensa dettami di seduzioni utili per tutte le donne in ascolto. Alyssa Miller è una bellissima modella americana, classe 1990, che si presenta agli adulatori e adulatrici del famoso brand di lingerie attraverso un video, frizzante e rock al tempo stesso, rilasciato proprio in questi giorni che troverete alla fine di questo articolo.

    Per questa nuova collezione Intimissimi punta tutto sulla bellezza acqua e sapone della bellissima Alyssa Miller. Volto angelico, capelli nocciola e occhi del mare, sorriso ammaliante e qualche simpatica lentiggine, è questa la bellezza scelta per una primavera romantica e un’estate brillante. Alyssa fu lanciata nel 2005 dalla fashion styler britannica Stella Mc Cartney e da allora non ha mai smesso di calcare le passerelle. Inoltre quest’anno è anche il volto di alcuni scatti realizzati assieme a Kate Upton per Guess.

    Ma occupiamoci della nuova collezione di Intimissimi. Balza subito agli occhi che la proposta del brand è romantica e vuole colpire dritto al cuore delle amanti dei motivi delicati e dei colori tenui che vanno dal rosa antico al grigio perla, dal beige all’azzurro fumè. Top, camice di seta, push up e balconcini abbinati a slip e culotte tutto in vintage style.

    Un’anteprima niente male quella realizzata con Alyssa Miller per Intimissimi. Che dire, Intimissimi ha scelto una nuova filosofia per questa stagione: romanticismo e seduzione mescolati al gusto retrò. A noi la missione sembra proprio compiuta, e voi cosa ne pensate della nuova collezione di Intimissimi e della nuova testimonial Alyssa Miller?