Intimissimi Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di Intimissimi si riempie di novità fashion e seducenti. Il marchio leader nel campo dell’intimo e dei capi di homewear ha voluto una proposta estiva ricca di articoli femminili e sofisticati, coordinati in pizzo e tulle in nuances evergreen come il bianco e il nero, ma anche in beige e rosa cipria, tinte di punta della primavera. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione estiva firmata Intimissimi.

    Il brand torna a stupire pensando una nuova serie estiva in cui compaiono creazioni glamour e di tendenza, completi realizzanti espressamente in linea con i diktat più cool del fashion system internazionale.

    La linea di intimo Intimissimi è come ogni anno molto ricca nel campo dei reggiseni. Il catalogo Intimissimi online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online in cui troverete i prezzi di ciascun articolo – ci propone reggiseni con coppe sagomate e ferretto in tantissime forme e versioni: parliamo di push up in tulle con ricami in pizzo tinta su tinta o a contrasto, di modelli a triangolo dalle bretelle ricamate e più larghe e di versioni senza cuciture in vista, perfette da indossare sotto abiti particolarmente aderenti.

    Spazio poi a novità dai dettagli inaspettati, reggiseni con ricami cut-out audaci in colorazioni quali il rosa confetto ma anche il blu notte e lo champagne. Sono proposti in coordinato con slip a fascia larga o media, con microslip dalle fasce ricamate, con brasiliani e perizomi ce ne riprendono fantasie e colorazioni. In abbinamento Intimissimi ha ideato anche una ricca selezione di sottovesti e camicie da notte, modelli in raso liscio o con ricami lungo coppe e profili, così come versioni bicolor più particolari.

    La collezione Intimissimi comprende anche guaine sottogonna ricamate e modelli shaping che modellano le curve. La linea di homewear e pigiami Intimissimi vede primeggiare completi in tinte neutre, con felpe dai ricami crochet o in macramè, una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più popolari nelle collezioni delle griffe più fashion.

    A completare la serie estiva del brand troviamo body interamente ricamati con corpetto dalla scollatura alta o più generosa, modelli con maniche lunghe da indossare come sottogiacca e versioni in nuances bon ton in coordinato con camicie da notte e top ricamati. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di Intimissimi?

    SCOPRI LA COLLEZIONE DI TEZENIS PER LA BELLA STAGIONE