Intimissimi shop on line: finalmente apre il suo e-store

da , il

    Intimissimi shop on line: finalmente apre il suo e-store

    Ha aperto, finalmente, dopo tanto tempo lo store on line per fare shopping di Intimissimi. E tutte insieme gridiamo ‘era ora!’. Lo stavamo aspettando da tempo e finalmente è arrivato. Si potrà acquistare capi di lingerie delle ultime collezione e quelli presentati in anteprima della maison di intimo più famosa di Italia. Intimissimi lancia il suo e-store e le visite registrano un boom di ingressi!

    Siete felici che finalmente anche Intimissimi abbia aperto il suo shop on line? Scommetto di sì! Sebbene i negozi Intimissimi non manchino affatto sul territorio nazionale siamo felicissime di sapere che questo brand italiano ha una sua sezione dove poter acquistare comodamente da casa. Ma oltre allo shop c’è molto di più.

    Non mancano i cataloghi on line come quello che vi abbiamo mostrato noi con la collezione autunno/inverno 2011-2012 che ovviamente potete acquistare direttamente dal sito ufficiale. Ma ciò che più ci interessa ora è vedere la nuova collezione primaverile, conoscerne i prezzi e iniziare a pensare di investire un po’ sulla nuova linea di lingerie.

    Avete voglia di vedere le vecchie collezioni? Com’è cambiato Intimissimi nel tempo? Nella sezione Adv Story troverete tutte le campagne pubblicitarie suddivise per anno o per modelle. Potrete sfogliare i magnifici scatti pubblicitari che hanno visto come protagoniste Alyssa Miller, Monica Bellucci, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima angeli di Victoria’s Secret e molte altre.

    Intimissimi segna un altro colpo da campioni. Ehi, ma siete già scappati sul sito di Intimissimi?! :D