Intimo Agent Provocateur Autunno Inverno 2014-2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo Agent Provocateur per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si attesta anche in questa stagione come la più seducente e intrigante nel fashion system. Il brand specializzato in capi di lingerie di lusso realizza anche quest’anno diverse linee interne alla sua collezione, una proposta costellata di creazioni in cui giochi di tagli e trasparenze audaci sanno fare la differenza.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di intimo Tezenis, questa stagione parte all’insegna di colori vivaci e di forme originali, creazioni dai dettagli fashion delicati o più grintosi per assecondare stili e caratteri diversi.

    Agent Provocateur riesce da sempre a interpretare molto bene le diverse anime della donna moderna, per questo nella sua collezione invernale inserisce tante linee, tutte dotate di un proprio carattere, coordinati chic in colorazioni di tendenza, versioni più classiche e bon ton, un piccolo sogno a occhi aperti.

    Per la linea The Electic Lady, Agent Provocateur propone coordinati impreziositi da fiori applicati e da trasparenze effetto nudo molto intriganti, mentre alla linea Belle De Nuit riserva capi singoli e completini in rigoroso total black, il più amato dalle appassionate di moda, con reggiseni completati da stringhe intrecciate e giochi di fasce che tornano anche lungo gli slip e i perizomi della linea.

    La collezione Liza è più audace e investe su modelli con profili borchiati e oblò collocati nei punti giusti, mentre alla serie Le Demoiselle sono riservati reggiseni in rasi di seta tinto in sfumature intense di fucsia con elementi in pizzo nero a contrasto, in coordinato con slip, perizomi, culotte a fascia più larga, giarettiere e reggicalze nella stessa gamma di colori.

    Femminile e ricercata la collezione The Starlette con i suoi articoli dallo stile più semplice in colori chiari con elementi decorativi in nero, mentre la collezione The Showgirl premia modelli in toni più brillanti, sfumature pastello vivaci come quelle che caratterizzano la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di intimo Intimissimi.

    Ma la proposta Agent Provocateur non dimentica articoli meno eccentrici, perciò spazio anche a reggiseni imbottiti e romantiche balconette in toni tenui come il beige e il rosa cipria, a coordinati con pizzo più discreti cui fanno eco quelli con inserti floreali dal mood più bon ton. Sfogliate le immagini del catalogo Agent Provocateur nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?