Intimo Agent Provocateur collezione autunno-inverno 2011-2012

da , il

    È così trasgressiva e così burlesque, è la maison di intimo più sexy al mondo. Sto parlando di Agent Provocateur! Oggi voglio presentarvi l’ultima hot collection di intimo autunno/inverno 2011 2012 firmato Agent Provocateur.

    Agent Provocateur ha realizzato per le stagioni autunno/inverno 2011-2012 una collezione ricca di trasparenze, di pizzi e di fiori. Sono proprio i fiori a dare un tocco di innovazione all’interno della nuova linea di intimo. Si respira un buon profumo anni cinquanta all’interno della linea Mariett la quale è caratterizzata dalle trasparenze nere sulle quali sbocciano piccoli fiorellini di un bel rosa candido.

    Ma è la linea Orchid di Agent Provocateur quella che più si fa notare all’interno della nuova collezione. Orchidee declinate nelle tonalità del corallo spuntano audaci sulla misteriosa seta nera.

    Fiori in stile vintage sono proposti per la linea Dara, una linea ingenuamente sexy chic. E ancora pizzi lavorate con motivi floreali e trasparenze che lasciano non troppo spazio all’immaginazione.

    L’intimo Agent Provocateur va indossato in occasioni speciali per questo anche l’ambiente va reso speciale. Accendete qualche candela, fate respirare del profumo buono e delicato, mettete su un po’ di musica e non dimenticate di vestire il letto con una biancheria very hot. A tal proposito perché non date uno sguardo alla home collection realizzata da Agent Provocateur?