Intimo Agent Provocateur collezione di Natale 2010

da , il

    Volete sbalordire? Volete lasciare il segno? Volete veramente far girare la testa al vostro uomo? Agent Provocateur è la soluzione, la lingerie hot, è l’essenza della donna racchiusa in un intimo prezioso, prestigioso, malizioso. Si tratta di una provocazione, come suggerisce il marchio, si tratta di pazzia benigna. E’ eros allo stato puro. E’ il regalo che tutti gli uomini si farebbero: vedere la propria donna indossare l’intimo dei sogni più nascosti.

    La malizia è alla base dello stile di Agent Provocateur che oltre al ricercatissimo intimo crea anche accessori da camera da letto. Infiamma gli animi e entusiasma gli occhi. Provatelo, toccatelo l’intimo di Agent Provocateur: è la sensualità che vi chiama. Affascinante, travolgente e spesso trasgressivo. La collezione di quest’anno ha destato parecchio clamore con lo spot del marchio. Oltre ai completini ci sono anche corsetti stile ottocentesco, copricapezzoli in paillettes a forma di cuori e stelle, frustini, sandaletti da notte con pon pon e abitini succinti.

    Anche il più provocante latex in questa collezione natalizia, persino le autoreggenti si vestono di latex sia nero che rosso! E ragazze, non bisogna essere magre per indossare questi pezzi si sessualità, c’è bisogna di forme, forme femminili per riempire i trasparenti balconcini, fianchi sinuosi e sederi tondi.

    Agent Provocateur crea anche dei minibox e all’interno troverete tutto il necessario in coordinato. Inoltre nella linea sono presenti anche creme e profumi per il corpo per avvolgere anche l’olfatto. L’idea è proprio quella di coinvolgere tutti i sensi e puntarli sulla donna che veste l’intimo Agent Provocateur.

    Irresistibilmente Agent Provocateur: per fare l’amore e battere tutti i record.