Intimo Cotton Club: trasparenze d’estate

da , il

    Entusiasmante la collezione primavera estate 2011 proposta dal brand di lingerie Cotton Club. Le trasparenze fanno da contorno a un corpo malizioso e provocatorio. Le forme del corpo sono messe in risalto dai stringivita realizzati in pizzo. La collezione Cotton Club è totalmente ispirata alla moda degli anni Trenta quando le piume, le perle e le velette erano gli accessori più sexy che una donna poteva scegliere per sedurre un uomo.

    Cotton Club realizza per la primavera estate 2011 una collezione retrò al gusto vintage che gioca moltissimo con accessori di pizzo e trasparenti. I colori sono molto raffinati e neutri come il grigio perla, il bianco, il nero e il blu avio. L’intimo è dolce e le linee seguono delicatamente le curve del corpo delle donne. Quella che vi presentiamo oggi è la linea Oro della collezione Cotton Club spring summer 2011. I capi di lingerie si reggono su una bilancia che vibra a metà tra classicità senza tempo e glamour moderno. I ricami floreali e i tulle fanno il resto, perfetti per una serata in cui decidete di sorprendere il vostro uomo o meglio ancora, è l’intimo adatto se volete coccolarvi un po’. La linea Oro presenta tutta la gamma sensuale femminile spaziando dai push up ai balconcini, gli slip sono a vita alta per consentire il gioco sensuale e birichino dello stringivita. I body mettono ancora di più in risalto le linee del corpo femminile. Gli accessori poi fanno tutto il resto.

    Per essere sensuali abbiamo bisogno di capi di intimo di classe. È importante scegliere i pezzi che meglio si sposano con le nostre forme. Non siamo mica tutte uguale. Ma ricordatevi ragazze, la carica esplosiva o romantica che sia ce la mettiamo noi.

    Buon divertimento girls!