Intimo Damaris primavera estate 2011: lingerie seducente

da , il

    Damaris è una maison di lingerie che realizza intimo di alta moda. La collezione primavera estate 2011 di Damaris è un altro trionfo di seduzione per la maison. Damaris ha realizzato una serie di completini da sogno perfetti per serate da trascorrere unicamente in camera da letto. Sono assicurati i massimi livelli di sensualità: provare per credere! I giochi di tulle incrociati con i pizzi preziosi fanno sì che il corpo femminile sia fasciato nelle punti critici mettendo in risalto invece le forme sinuose che tanto fanno impazzire i maschietti.

    La lingerie realizzata da Damaris è conosciuta nel mondo per le sue creazioni raffinate ed eleganti. La collezione primavera estate 2011 conferma la filosofia della maison. Ad adornare il corpo femminile ci pensa il tulle che impreziosisce i completini coordinati rendendoli più sensuali e misteriosi. Il pizzo invece fa da contorno a body e a reggiseni importanti che non scelgono le coppe preformate e imbottite del push up. Questi sono a triangolo e a vela, fasciano anche la parte superiore del seno e si comportano come fossero dei top da indossare per uscire. In realtà con questi non andrete oltre la linea della porta di casa, vostro marito non velo permetterebbe mai! Sono completini intimi estremamente afrodisiaci dai quali è impossibile sfuggire. Gli strass infine impreziosiscono alcuni pezzi come la forma di cuore turchese che sovrasta uno degli slip della collezione.

    Sensuale e provocante è anche questa volta la collezione primavera estate 2011 di Damaris. E voi cosa aspettate? Non avete voglia di sedurre come effetto calamita il vostro uomo?