Intimo femminile particolare: arriva dal Giappone il reggiseno che saluta

da , il

    Intimo femminile particolare: arriva dal Giappone il reggiseno che saluta

    Novità dal Giappone, davvero non sanno più cosa inventarsi da quelle parti, l’idea geniale (si fa per dire) è venuta al noto marchio di intimo Triumph: un reggiseno che saluta. E’ sufficiente schiacciare un bottoncino posizionato discretamente sul corsetto, che una voce abbastanza metallica dà il benvenuto in tre differenti lingue: cinese, coreano ed inglese. Come se non bastasse, c’è anche la gonnellina che mette in mostra le meraviglie del Giappone. Dopo il reggiseno che aumenta il seno di due taglie ora anche questa tecnologica (e forse inutile) novità, il reggiseno che saluta in tre lingue.

    Dopo il reggiseno push up gonfiabile presentato recentemente in Cina ha senza dubbio attirato la curiosità di molte donne, questo reggiseno giapponese è un altro passo in avanti nella tecnologia della biancheria intima. Schiacciando un piccolo bottoncino al centro del reggiseno, una voce femminile saluta in tre lingue, cinese, coreano ed inglese.

    Dopo la moda lanciata da molte vip di uscire senza reggiseno vedremo se questo pezzo di tecnologia intima riuscirà a sfondare nel mondo della moda.

    Kitch al punto giusto da diventare divertente potrebbe davvero avere degli sviluppi divertenti nel campo della biancheria intima.

    Voi che ne dite?