Intimo H&M collezione Natale 2011: la moda low cost al servizio della lingerie

da , il

    E chi l’ha detto che H&M fa solo vestiti? H&m è molto di più! Per questo oggi voglio presentarvi l’intimo H&M per le feste di Natale 2011. Solo qualche giorno fa vi abbiamo presentato il reggiseno super push up di H&M, un trionfo di lussuria a prezzi estremamente contenuti ma oggi ci dedichiamo interamente alla nuova Holiday collection di intimo di H&M. Nella fotogallery una splendida Bianca Balti accompagnata da Heather Marks vi mostreranno tutta la lingerie di Natale realizzata dal colosso della moda low cost.

    Cosa ci dobbiamo aspettare dalla nuova collezione di Natale di intimo targato H&M? Beh, semplice! Ci sono pizzi e merletti e tanti modelli interessanti per accendere le notti dicembrine.

    I modelli non presentano stampe super fantasiose, anzi. Per chi non ama mostrare troppo pizzo e merletti H&M ha realizzato dei capi si lingerie assolutamente monocolore ma questi sono comunque impreziositi da fantasie geometriche e lineari tono su tono.

    Chi invece all’elemento sexy proprio non può rinunciare, ecco che H&M inserisce dei dettagli di pizzo creando degli effetti bicolor seducenti e intensi.

    La nuova lingerie Holiday collection 2011 di H&M si presenta piuttosto sobria, tutto il contrario della collezione di Natale di Yamamay.

    Cosa scegliere? Dipende dal gusto personale e dal budget economico. Certamente la collezione di H&M è molto economica ma quella di Yamamay fatica a non farsi notare. Quindi scegliete: sobrie o scintillanti?