Intimo La Perla Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

Intimo La Perla Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]
da in Evergreen, Intimo, Moda, intimo donna, intimo La Perla, La Perla, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La Perla presenta la sua collezione di intimo per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta caratterizzata da creazioni femminili e sofisticate nello stile tipico della celebre maison di lusso. Il brand ha pensato per la stagione fredda soprattutto capi nei toni scuri dell’inverno, ma non ha rinunciato a tocchi più audaci: scopriamo insieme le novità della collezione di intimo La Perla.

    Coordinato effetto nudo La Perla

    Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi Autunno/Inverno 2016-2017, anche La Perla inserisce tra le novità della sua proposta reggiseni fashion in forme per tutte le esigenze. La linea comprende infatti push-up più audaci, reggiseni a triangolo interamente ricamati e balconette più seducenti in una vasta gamma di colorazioni.

    Le brassiere ricamate hanno forme a fascia oppure con coppe sagomate e ricami in total lace color ghiaccio, rosa cipria oppure neri che scorrono lungo tutta la superficie. Spazio poi a reggiseni con dettagli cut-out lungo le coppe, a push up dalla lavorazione mesh semitrasparente e a modelli a triangolo più classici in coordinato con slip a fascia stretta, media o larga, con culotte modellanti a vita alta oppure con tanga e perizomi da scegliere in base ai vostri gusti. In abbinamento La Perla pensa anche reggicalze in pizzo negli stessi colori dei capi di intimo.

    Camicia da notte La Perla

    Ma come saprete se amate lo stile delle collezioni La Perla, la maison ha un debole per i capi più seducenti, a cominciare dalle camicie da notte.

    Il catalogo La Perla online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – propone sottovesti in pizzo con lavorazione mesh semitrasparente da indossare con i reggiseni della linea, modelli nel nero più classico e in colorazioni più intense come il rosa e il viola.

    Ben più audaci i modelli con tagli cut-out sotto il corpetto che lasciano nudi i fianchi, così come le versioni bicolor in black & white con ricami preziosi all-over. Alle sottovesti corte La Perla affianca anche versioni lunghe e modellanti da indossare anche sotto gli abiti. La collezione comprende inoltre vestaglie satinate, bustier con stecche e bretelle regolabili e completi per la notte con pantaloni a palazzo in tessuti pregiati oppure con shorts.

    Sfogliate le immagini della collezione La Perla nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EvergreenIntimoModaintimo donnaintimo La PerlaLa PerlaModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI