Intimo La Perla by Gualtier in vendita da novembre

da , il

    Intimo La Perla by Gualtier in vendita da novembre

    La lingerie per noi donne è davvero importante e anche se spesso, prese dalla frenesia e dal poco tempo a disposizione, cediamo alla praticità e finiamo per mescolare senza senso reggiseno e slip, ci sono delle occasioni in cui l’intimo diventa fondamentale.

    E’ a queste occasioni che ha pensato La Perla quando ha deciso di avviare una collaborazione con Jean-Paul Gaultier per la creazione di una linea di intimo donna per l’inverno 2011 basata sulla riscoperta dell’antica arte della seduzione che passa attraverso linee classiche ma sempre attuali.

    A farla da padroni saranno infatti il nero e il cipria che si accosteranno a colori più forti come il bordeaux, l’arancio e il blu acceso a riprova di quanto l’estro creativo di Gaultier non riesca mai a sopirsi del tutto.

    Ovviamente la collezione di biancheria intima La Perla by Gualtier sarà infarcita di sottovesti, reggiseni, bustier, body e guepiere in cui raso, seta e filamenti vari si uniranno per creare un mix perfetto di capi adatti per sedurre il proprio uomo e anche sè stesse.

    La nuova linea sarà anticipata durante la sfilata dello stilista francese a Parigi il prossimo 7 luglio e durante la quale saranno mostrati due capi speciali in edizione limitata della nuova collezione lingerie: si tratterà di un reggiseno in raso con un motivo coprispalle da cui partono stringhe reggi-guanti e un reggicalze impunturato per arrotondare la silhouette.

    La Rinascente, Neiman Marcus e Galeries Lafayette, i monomarca La Perla e gli store Gualtier saranno gli unici luoghi dove si potrà acquistare i 27 pezzi della Jean Paul Gaultier La Perla Collection Créateur.

    Lusso e femminilità che sapranno certamente conquistare tutte noi…