Intimo La Perla, il catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La Perla presenta la sua nuova collezione di intimo Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta caratterizzata da forme seducenti in materiali molto pregiati. Il brand leader nel campo della lingerie di lusso, la prima scelta delle star di tutto il mondo che ogni anno presenziano in prima fila alle sfilate, pensa una linea invernale dominata da tinte classiche e accenti più decisi.

    Collezione come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa è la stagione dei capi in tinte intense, modelli con decorazioni intriganti che trovano spazio anche nella collezione firmata La Perla.

    Il brand ha voluto nella sua serie di reggiseni modelli per ogni esigenza, ma soprattutto push-up sofisticati realizzati in materiali come il tulle e il pizzo, con coppe sagomate e ferretto, ma anche con fasce in satin che garantiscono maggior sostegno. I modelli più audaci hanno lavorazione mesh semitrasparente lungo una parte o l’intera coppa, il tutto condito da ricami in pizzo floreale. La palette cromatica scelta dal marchio spazia dai più classici e amati bianco e nero al rosso corallo e al blu cobalto, tinte di punta della stagione.

    I coordinati intimi La Perla comprendono anche reggicalze stringivita molto chic, modelli in tulle e pizzo che riprendono le colorazioni e i ricami dei reggiseni, da indossare con gli slip della linea. Per il pezzo inferiore il marchio ha ideato slip a fascia larga, media o stretta in versioni con ricami solo lungo il profilo superiore e in quelle con ricami lungo l’intera superficie. Agli slip si alternano perizomi e brasiliane, oltre a coulotte a vita alta più comode e modellanti.

    La linea comprende anche guaine contenitive da indossare sotto top e abiti particolarmente aderenti. Al pari di collezioni come quella di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche La Perla completa la sua proposta per la stagione fredda con una ricca selezione di capi per la notte. Le vestaglie sono realizzate in pizzi delicati con ricami e applicazioni romantiche, mentre le sottovesti sono pensate con coppe mesh, nelle versioni in raso con ricami in macramè e in quelle più classiche.

    Spazio anche a camicie da notte seducenti con corpetto dall’effetto vedo-non-vedo e gonna satinata, così come a forme che imitano quelle degli abiti chemisier. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione La Perla nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?