Intimo Natale 2013 da mettere sotto l’albero [FOTO]

da , il

    L’intimo è un’idea regalo molto apprezzata dalle fashion victim, così in occasione di Natale 2013 tutti i brand specializzati in questo settore hanno voluto proporci capsule collection e novità davvero imperdibili. I capi di intimo appassionano donne e uomini da sempre, dai completini nel rosso da sempre associato a queste festività, ai coordinati nel bianco più romantico o nel sempre elegantissimo nero. Le novità per Natale 2013 si estendono però anche a body, guepiere, sottovesti, bustier e articoli seducenti che conquistano al primo sguardo.

    Le griffe specializzate nel settore dell’intimo ci hanno presentato negli ultimi mesi collezioni perfettamente in linea con i must have fashion di quest’anno, a cominciare da Intimissimi la cui ultima proposta invernale è davvero una festa per gli occhi.

    Ed è proprio Intimissimi a proporci una delle capsule collection più esclusive per Natale 2013, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea comprende coordinati molto intriganti, formati da balconette in pizzo rosso con coppe sagomate, ferretto ed effetto push up abbinate a perizoma rosso con doppia fascia, e varianti con slip e push up in pizzo rosso e nero. Deliziosi i body in pizzo con reggicalze, in un nero molto intenso.

    Tezenis aggiunge alla sua collezione inverno 2014 di intimo bellissimi coordinati, da quelli con reggiseno impreziosito da fiocchi rossi laterali, ai modelli con balconette a pois in pizzo e slip a fascia nella stessa fantasia. Motivi barocchi per i coordinati con reggiseno a fascia e perizoma inferiore, fantasie a righe bicolor per le versioni push up. Ma la collezione Tezenis propone anche splendidi body sottogiacca in pizzo nero e modelli con peplum inferiore, una delle idee regalo più belle di quest’anno.

    Yamamay alterna al tradizionale rosso il maculato, realizzando completini con fantasia leopardo lungo push up e brasiliana, body ispirati alla forma dei trikini e sottovesti dalla stessa fantasia. Molto seducenti i bustier sagomati con bretelle o senza e i completi da notte in satin rosso.

    Più sbarazzini e giovanili i capi di intimo firmati Pompea e Oysho, dai reggiseni alle sottovesti, dai body con trasparenze studiate ad arte alle guepiere, capo che torna in versioni eleganti anche nella collezione di intimo La Perla. La griffe propone modelli in pizzo nero, in bianco e in rosso, accanto a sottovesti in satin morbido e molto chic.

    Avete già scelto il capo di intimo che sognate di trovare sotto l’albero quest’anno?