Intimo Oysho: il catalogo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Il nuovo catalogo di abbigliamento intimo Oysho per la Primavera/Estate 2017 ci propone tantissime novità, dai capi di intimo modellante ai pigiami, dai reggiseni alle bralette di tendenza, una collezione che potrete acquistare nei negozi Oysho ma che è anche in vendita nello shop online con l'indicazione di tutti i prezzi

da , il

    Oysho presenta la nuova collezione di intimo Primavera/Estate 2017. Il marchio leader nel campo della lingerie e dell’homewear rinnova le fila dei suoi prodotti introducendo creazioni davvero originali, capi ispirati alle tendenze della stagione come le gettonatissime bralette di pizzo, ma anche articoli più classici nello stile come i pigiami e i coordinati basic. Diamo uno sguardo al catalogo estivo di abbigliamento intimo Oysho nel dettaglio.

    Intimo Oysho: le novità estive del catalogo di abbigliamento

    Top in tulle Oysho

    La linea di reggiseni Oysho comprende modelli per ogni esigenza, forme push-up, a triangolo, balconette e ovviamente bralette di tendenza. Le bralette sono i reggiseni che hanno conquistato le fashioniste di tutto il mondo negli ultimi mesi, uno dei must have della Primavera/Estate 2017 di maggior successo: si tratta infatti di reggiseni con fascia di rinforzo sotto il seno il cui risultato finale è quello di un bustier leggermente più corto rispetto a quelli veri e propri. Il catalogo Oysho è disponibile nei negozi e online sul sito ufficiale del brand – nello shop online troverete i prezzi di tutti i capi di intimo Oysho -, e comprende bralette molto raffinate, modelli in pizzo con ferretto e coppe sagomate, versioni a triangolo senza ferretto e varianti con lavorazioni laser cut semitrasparenti più audaci. La collezione di reggiseni premia modelli in tinte chiare, scure o pastello per tutti i gusti, e tra le novità di stagione troviamo anche reggiseni trasparenti in tulle con inserti floreali che decorano le coppe, in coordinato con vestaglie e body che ripropongono gli stessi dettagli.

    I body e i pigiami Oysho per la bella stagione

    Body monospalla

    La linea di intimo modellante e body Oysho ci propone modelli fashion e seducenti: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di body in pizzo o in tulle con trasparenze intriganti lungo l’addome e i fianchi, modelli con scollatura a V oppure con scollo più alto in tinte scure come il blu e il nero, ma non solo. Non mancano nella linea guaine e culotte perfette per minimizzare le forme. A completare la collezione troviamo vestaglie, pigiami e camicie da notte per tutti i gusti: i pigiami estivi hanno per protagonisti gli shorts, decorati con elementi in pizzo oppure con stampe ironiche e abbinati a top smanicati con lo stesso tipo di dettagli. Le camicie da notte si fanno più seducenti, previste anche in tessuti satinati eleganti e in una vasta gamma di colorazioni, ma non mancano novità in tulle trasparente pensate per lasciare senza parole chi vi guarda.

    Sfogliate le immagini della collezione di abbigliamento intimo Oysho nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della proposta per la Primavera/Estate 2017?