Intimo Parah Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di intimo Parah ci propone una ricca selezione di capi fashion da non perdere, creazioni dallo stile audace e femminile nelle tinte più belle della stagione. Il brand leader nel campo dell’intimo ha pensato per la stagione fredda coordinati audaci e intriganti, completi intimi con reggiseni push-up e ricamati e novità più seducenti in tessuti satinati da non perdere.

    I reggiseni Parah

    Reggiseno in pizzo bianco

    Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi Autunno/Inverno 2016-2017, anche Parah pensa reggiseni in forme per ogni esigenza, nelle nuances più belle del momento. Il catalogo Parah online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone modelli femminili e sofisticati che conquistano al primo sguardo. Parliamo di reggiseni push up con ferretto e coppe sagomate, ma anche di versioni a triangolo realizzate in tulle in sfumature di beige, rosa cipria, lilla e nel più classico e sempre amatissimo nero.

    Spazio quest’anno anche a reggiseni in pizzo in toni come il taupe, in coordinato con i cardigan e le maglie ricamate della linea, a balconette più preziose e a versioni con mezze coppe più intriganti da abbinare ai reggicalze e ai body della linea.

    Body e camicie da notte Parah

    Body cut out

    Al pari di collezioni come quella di intimo La Perla Autunno/Inverno 2016-2017, anche Parah inserisce nel suo catalogo capi più intriganti, a cominciare dai body. I modelli della proposta firmata Parah sono ispirati ai canoni dell’Haute Couture, creazioni realizzate in pizzo con lavorazione mesh dall’effetto semitrasparente rivestite da disegni e arabeschi molto chic cui si alternano body cut-out che lasciano nudi i fianchi e la schiena coprendo solo le coppe e la parte bassa dell’addome. Ben più sexy le varianti trasparenti, nel catalogo Parah anche a maniche lunghe.

    A completare la collezione del brand troviamo poi tantissimi modelli di camicie da notte, nelle varianti lunghe fino alle caviglie, ma soprattutto in quelle midi e corte, in tessuti satinati e in toni tenui come il cipria o in nuances scure come il blu e il nero. Stessa palette cromatica per gli abiti a tubino della linea, per i capi modellanti da indossare sotto i vestiti e le bluse ricamata della collezione.

    Sfogliate le immagini della proposta firmata Parah nella nostra fotogallery, qual è il capo che correrete ad acquistare dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2016-2017?