Intimo Passionata 2011: arriva la Delight Collection

da , il

    Intimo Passionata 2011: arriva la Delight Collection

    Siete in cerca di lingerie liscia e invisibile da indossare sotto gli ultimi capi di abbigliamento acquistati in occasione dell’estate? Scegliete l’intimo Delight Collection di Passionata creato per l’estate 2011. Si tratta di una linea di intimo senza cuciture né spessori sgradevoli che perfettamente avvolgerà il corpo senza creare effetti spiacevoli sulla pelle.

    La collezione Delight di Passionata lingerie si compone di diversi pezzi di intimo tutti perfettamente lisci e morbidi realizzati appositamente per seguire tutte le forme del corpo avvolgendole senza strizzarle. Il tessuto è fantastico, dona un effetto lucente ai colori tutti estremamente neutri ma oltremodo sensuali. Difatti rispetto ad altri marchi di intimo Passionata punta oltre che sul bianco, nero e color carne anche su altre tonalità più calde e sexy.

    Le spalline dei reggiseni si possono asportare con estrema facilità così vi toglierete di dosso anche un altro preso. Gli slip avvolgono i fianchi e li modellano.

    L’intimo Passionata della Delight Collection è assolutamente indicato da indossare sotto gli abitini leggeri che si utilizzano d’estate. Non lasciatevi sfuggire questa fantastica linea firmata Passionata.