Intimo per San Valentino 2012, ecco le proposte Intimissimi

da , il

    Intimo per San Valentino 2012, ecco le proposte Intimissimi

    San Valentino si avvicina! Quella sera dovremo essere perfette per sedurre il nostro Lui, per onorare la festa degli innamorati in tutta la nostra bellezza. Dopo aver scelto il vestito, le scarpe, il make up e gli accessori, bisogna dedicarsi alla scelta dell’elemento più importante: l‘intimo per San Valentino! Intimissimi, come ogni anno, ci propone modelli sexy, femminili e per diversi stili. A ciascuna donna il suo intimo!

    Si punta al nero per questo San Valentino 2012. Il colore che non passa mai di moda, che ci rende sexy, chic e irresistibili. Ma non si tratta di total black, si impreziosisce tutto con un rosa antico. D’altronde abbiamo visto che il rosa sarà il color trend della bella stagione. Quindi nero-rosa per sedurre il nostro uomo nella notte degli innamorati.

    Come vedete nell’immagine, ci sono proposte per tutti gli stili. Se volete andare sul femme fatale, allora vi consiglio la guêpière ancienne satin, fascia il busto facendoci un vitino d’ape e risalta il seno con la coppa a balconcino. Oppure potete optare per il reggicalze in pizzo e fiori di raso, con reggiseno abbinato ovviamente.

    Se amate lo stile retrò, sarete perfette con il reggicalze stringi vita in pizzo trasparente e reggiseno abbinato. Molto chic e sexy. Per le più romantiche, il completino con fiori di raso balconette Sofia in pizzo e slip abbinato. Per giocare con le trasparenze in versione Lolita, infine, ecco il baby doll in pizzo e fiori di raso. Il vostro Lui non resisterà un minuto.