Intimo retrò Good Night Gilda

Intimo retrò Good Night Gilda
da in Intimo, Moda, Vintage

    La designer Galitz lancia la nuova collezione Good Night Gilda, una linea di intimo di ispirazione vintage per donne ben dotate e fiere di avere le curve! Good Night Gilda abbraccia il fascino anni ’50 di Hollywood, omaggiando uno dei personaggi che resero celebre Rita Hayworth, ‘Gilda’, proprio per puntare l’attenzione sulla grazia e la potenza di una donna formosa. Galitz a proposito di quest’ultima creazione dichiara che fin da bambina è sempre stata attratta dalle linee classiche e sagomate: «Sono cresciuta guardando le icone di Hollywood come Rita Hayworth, Marilyn Monroe e Vivien Leigh. Queste donne, la loro grazia, la loro passione e il loro sex appeal hanno avuto un profondo effetto su di me. In seguito ho iniziato la mia carriera come costumista teatrale e cinematografica proprio ‘a causa’ del mio amore per la ‘passata e gloriosa’ Hollywood, e ora quella influenza la trasmetto alle mie creazioni dedicando a quel mondo una linea di lingerie».

    La nuova etichetta si lancia bene sul mercato con un biglietto da visita niente male, ostentando uno stile confortevole, fatto di baby doll, sottovesti, parigine e culotte, belle, forti e di sostegno, con cuciture, rifiniture e ricami retrò in evidenza. È una donna carnale e passionale quella che veste con i capi di intimo Good Night Gilda. Ha una coppa di reggiseno C o anche superiore, trasformandosi in sinuosa e sensuale pin up con tessuti sofisticati e lussuosi come la seta. Ogni pezzo è strutturato come se dovesse essere uno strategico supporto.

    I colori base sono il nero, il nudo e l’avorio. Il lato negativo sta nel prezzo perché purtroppo tale abbigliamento non costa poco, anche se concedervi il lusso di indossare un intimo che è stato progettato accuratamente per il vostro corpo formoso, probabilmente potrebbe valerne la pena.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaVintage
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI