Intimo Ritratti Milano primavera-estate 2012: Details of Life

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione di intimo primavera/estate 2012 di Ritratti Milano: Details of Life. La linea si propone come un vero e proprio inno alla femminilità. Nella nostra fotogallery troverete le immagini del nuovo catalogo del brand italiano.

    Forse siamo ancora incantati dalla dolcezza espressa nella campagna pubblicitaria di Armani Underwear che ritraeva una Rihanna pacata e bellissima ma anche la nuova collezione di Ritratti Milano primavera/estate 2012 ha le sue carte da giocare.

    La nuova collezione di intimo di Ritratti Milano si compone di capi interessanti, sensuali e sublimi che la donna può indossare nei vari momenti della giornata. È quasi possibile distinguere tra l’intimo da giorno e quello da sera. I toni per il giorno sono caldi e delicati, tonalità nude che giocano anche sull’effetto delle trasparenze. La sera invece vede protagonisti mini balconcini perfetti da indossare sotto abiti che mettono particolarmente in evidenza il décolleté.

    Date un’attenta occhiata al catalogo che è nella nostra fotogallery, vi renderete subito conto della bellezza di questi capi di alta lingerie. ;)