Intimo Undercolors of Benetton per l’inverno 2011-2012

da , il

    Rinnova il look Undercolors of Benetton per la collezione autunno/inverno 2011-2012 presentando microstampe glamour e pizzi insoliti e sexy. Il marchio della linea Benetton, della quale vi abbiamo mostrato la collezione invernale 2011-12, ha deciso di rinnovarsi inserendo motivi floreali e accessori piuttosto sbarazzini e collegiali.

    L’intimo Undercolors of Benetton propone per l’autunno inverno 2011 2012 lavorazioni di maglia fatta ai ferri sui capi di lingerie. Si tratta di un’innovazione in questo senso, non avevamo mai visto una collezione così! Non mancano certamente i capi di lingerie realizzati con stampe a righe e a rombi colorati ma sono gli accessori, i capi di abbigliamento per la casa che catturano la nostra attenzione.

    Balza subito all’occhio anche la bandiera inglese. La linea Flags di Undercolors of Benetton infatti punta sul simbolismo delle bandiere del mondo.

    Nella collezione di Undercolors of Benetton non possono mancare i colori. Il marchio riesce sempre ad accostare tonalità impensabili creando nuovi legami di colori.

    E per completare l’intera collezione, Home sweet home è la linea dedicata ai pigiami e all’homewear in genere, per lui e per lei.