Intimo Victoria’s Secret Cotton Lingerie Estate 2012: foto e video con Miranda Kerr

da , il

    Victoria’s Secret lancia per l’estate 2012 la nuova linea Cotton Lingerie e sceglie come testimonial la meravigliosa Miranda Kerr. Nelle foto, come nel video, la splendida modella appare in gran forma. Tutto merito della sua dieta segreta? Sì, ne siamo certe, forse è il caso di provarla ;)

    Ad ogni modo Miranda aveva già dato prova di essere tornata in splendida forma dopo la nascita del piccolo Flynn, avuto con Orlando Bloom, quando ha posato in 3D per la campagna Reebok EasyTone.

    Ma torniamo a parlare della collezione Cotton Lingerie lanciata da Victoria’s Secret in vista dell’estate 2012. Nella fotogallery potete vedere alcune splendide immagini della collezione, mentre in fondo all’articolo potete visionare il video.

    Dopo la preziosa collezione Designer Collection, realizzata per l’estate 2012 e per la quale ha posato la dolce Barbara Palvin, Victoria’s Secret rilancia con una linea più easy e punta sull’incantevole bellezza, un po’ materna, di Miranda Kerr, angelo della maison.

    La collezione Cotton Lingerie di Victoria’s Secret propone reggiseni e slip dalle linee semplici, impreziositi da fantasie o semplicemente tinta unita. Si tratta, come potete vedere dalle immagini e del video, di una collezione semplice, prettamente estiva, vivace ma al tempo stesso delicata, perfetta soprattutto per le ragazze.

    Sfogliando le immagini è possibile vedere la freschezza emanata dai capi della collezione Cotton Lingerie di Victoria’s Secret. La linea si compone di pezzi realizzati in fresco cotone tinta unita o fantasioso. Semplicissimi e comodi i reggiseni della collezione, indossati da Miranda Kerr.

    Carinissimi gli slip colorati. Alcuni di questo sono caratterizzati da inserti lavorati, da fantasie trendy e da scritte particolari, come quella che compare in uno degli scatti della collezione su uno slip verde dove c’è scritto ‘Girls just wanna have sun’.

    La linea è declinata in diversi colori, tra i quali spiccano il blu, il verde e il rosa.

    Il video promozionale vede protagonista Miranda Kerr che, in riva al mare, mostra i pezzi della collezione Cotton Lingerie. Torna dal mare e sfila sulla sabbia con le creazioni della collezione. Reggiseni e slup semplicissimi ma che colpiscono per i colori e per come avvolgono il corpo senza creare difetti. Miranda Kerr mostra le creazioni soprattutto all’interno di un bungalow e su un letto. Gioca con i movimenti, ammicca con la sua classe ed eleganza innata, doti per le quali si è sempre contraddistinta.

    Come potete vedere, Miranda Kerr è tornata in splendida forma e mostra il suo fisico da super modella. Ancora una volta l’angelo australiano incanta per la sua eleganza, per la sua freschezza e innata classe. È meravigliosa quando risale dalla spiaggia, è superlativa sul letto mentre ammiriamo gli slip della collezione Cotton Lingerie di Victoria’s Secret, è sensuale ed ammiccante senza essere mai volgare.

    La collezione Cotton Lingerie di Victoria’s Secret potete trovarla in tutti gli store in America e sul sito del brand degli angeli.

    Ma intanto, diteci, che ne pensate della nuova freschissima collezione Victoria’s Secret Cotton Lingerie Estate 2012, vi piace?