Intimo Victoria’s Secret Designer Collection estate 2012 con Barbara Palvin [FOTO]

da , il

    Victoria’s Secret Designer Collection è la linea chic della casa di intimo americana. La collezione di intimo Victoria’s Secret Designer Collection estate 2012 è stata presentata con alcune bellissime foto che vogliono Barbara Palvin protagonista. La Palvin è, peraltro, il nuovo angelo della maison e negli scatti che potete vedere nella fotogallery mostra di essere degna del suo nuovo ruolo.

    Barbara Palvin è la protagonista della nuova collezione di intimo Victoria’s Secret Designer Collection estate 2012. La Designer Collection, per chi non lo sapesse, è la nuova linea di lingerie haute couture studiata e realizzata dalla più famosa maison di intimo americana.

    La collezione estiva comprende tantissimi pezzi di alta lingerie estremante sensuali, come potete vedere dalle immagini della nostra fotogallery. Meravigliosa la lunga vestaglia rosso fuoco indossata dalla Palvin che cela il completino intimo.

    Le tonalità pastello e i ricami compongono alcuni completi raffinati e chic, perfetti per una vera lady. La maggior parte dei completini è composta d reggiseno, stringivita con reggicalze e perizoma.

    Estremamente raffinato ed elegante il coordinato verde acqua composto da reggiseno con imbottitura leggera, stringivita sottile con reggicalze e perizoma minuscolo con apertura nude sul triangolo anteriore. Il tutto è profilato da dettagli minimal tono su tono.

    Lo stesso completo è proposto anche in nero. Il nero, si sa, è uno dei colori più seducenti e apprezzati dagli uomini quando si parla di lingerie. Con questo completo, in pratica, non potrete sbagliare.

    Infine, vi segnaliamo anche le bellissime camicie da notte, che sono cortissime, ricche di balze e assolutamente trasparenti.

    Nessuno potrà resistervi!