Intimo Yamamay per Natale: arriva la lingerie della Christmas Collection 2011

da , il

    Anche oggi parliamo di collezioni natalizie. Questa volta è il turno della Christmas collection 2011 di Yamamay! Il design proposto è come al solito scherzoso e sensuale ma dipinto di quel rosso natalizio che caratterizza le festività dicembrine. Ma non sarà solo il rosso il protagonista di questa collezione di Natale firmata Yamamay. Siete curiose di scoprire quali saranno le novità? Scopritele con noi nella nostra bellissima fotogallery!

    Cos’è la Christmas collection 2011 di Yamamay? ‘Una carica sexy ed elegante per il nuovo Natale’.

    Così recita lo spot d’esordio della collezione di intimo natalizia di Yamamay. Come vi accennavo all’inizio non sarà solo il rosso il protagonista della collezione di Natale; a questo si uniranno anche il fucsia e il blu.

    Anche le case di intimo fanno la loro parte in vista del Natale. Dopo aver scoperto varie collezioni natalizie, tra queste quella di Zara, oggi diamo uno sguardo a un altro grande marchio del panorama italiano che piace molto a giovani e meno giovani. Sto parlando di Yamamay che ci ha proposto davvero una collezione di intimo con i fiocchi!

    Le linee sono elegantissime, soprattutto i capi di lingerie declinati nel colore blu fa risplendere un tale purezza che vien subito alla mente la notte buia ma stellata del 25 dicembre. Ma Yamamay offre tanti spunti soprattutto di gioco e lo fa mescolando i colori e creando dei capi di intimo da perfetta pin up (basta guardare l’accostamento nero/fucsia).

    Ormai dovreste saperlo, Yamamay non è solo intimo! Infatti ha inserito all’interno della sua collezione natalizia anche numerosi accessori come le scarpe e il cappellino, che vedete anche nella fotogallery, in pieno clima natalizio!

    Fossi in voi mi affretterei a cercare qualche capi di lingerie che sia davvero sensuale in vista del 25 dicembre. In fondo è il giorno più hot dell’anno… ;)