Intimo Yamamay San Valentino 2012: manda una foto e farai una buona azione

Intimo Yamamay San Valentino 2012: manda una foto e farai una buona azione
da in Intimo, Moda, Stilisti & Brand, Intimo Yamamay, San Valentino, Yamamay
Ultimo aggiornamento:

    Anche Yamamay non perde occasione e presenta la sua collezione di intimo per San Valentino 2012. La linea si compone di capi di lingerie per lei ma anche per lui e in più Yamamay parteciperà a un’iniziativa benefica sostenendo Anlaids.

    Tra le varie proposte di intimo per la festa degli innamorati come quelle di Lovable e Fila, per lei e per lui, e quelle di Intimissimi, questa di Yamamay ha sicuramente del ‘buono’.
    Infatti il marchio di lingerie donerà un euro ad Anlaids per ogni foto personale ricevuta. Funziona così: dall’11 al 14 febbraio sul sito di Yamamay e Vogue.it potrete caricare uno scatto d’amore non professionale, un abbraccio, una bacio, una risata, una carezza, un gesto dolce e delicato, d’amore.

    La collezione di San Valentino 2012 realizzata da Yamamay comprende una sottoveste in tulle a righe nere e rosa con dettagli in pizzo [19.90 euro], una pigiamino corto con canotta bianca a pantaloncino a quadri rosa e bianco [19.90 euro], un babydoll nero [49.90 euro], un completino rosa animalier composto da reggiseno push up [19.90 euro] e da uno slip brasiliano [10.90 euro]. Gli uomini di certo non devono affidarsi al caso perché Yamamay pensa anche a loro proponendo un parigamba medio in cotone bianco e scritte rosse [12.90 euro] e un altro parigamba in cotone grigio melange con stampa [11.90 euro].

    Tutti i capi della collezione Yamamay realizzata per la festa degli innamorati li trovate nella nostra fotogallery. Ne avete già puntato qualcuno? E, mi raccomando, non dimenticate di inviare una vostra dolce foto a Yamamay. Farete del bene! :)

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaStilisti & BrandIntimo YamamaySan ValentinoYamamay
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI