Invicta sponsorizza Espresso-Torino Bike Messenger

da , il

    Invicta sponsorizza Espresso-Torino Bike Messenger

    Ricordate gli zainetti Invicta tanto in voga negli anni ottanta? Quelli in plastica a righe colorate perfetti per le domeniche al parco oppure le cartelle per la scuola? Il brand a distanza di più di vent’anni è ancora il leader nella produzione di accessori per lo sport e per l’outdoor style.

    Oggi Invicta sceglie di diventare testimonial per Espresso – Torino Bike Messenger, il ‘corriere ecologico’ che consegna ogni tipo di documento nella città di Torino, quello che oggi va tanto di moda e che arriva velocemente ovunque a impatto zero. I suoi bikers hanno sempre bisogno di un mezzo (la bici) che sia performante e non solo anche gli accessori del mestiere non hanno minor rilievo.

    Ecco perché Invicta ha deciso di sponsorizzare una società che è al servizio del cliente, ma soprattutto al servizio dell’ambiente, agevolando anche direttamente il suo lavoro.

    Da questa connubio, sono nati due prodotti unici della collezione The Moving Experience, la linea più urbana che meglio si adatta al lavoro di Torino Bike Messenger.

    City Tech Pack. E’ lo zaino creato per rispondere alle esigenze di chi è sempre in movimento e non rinuncia a portare con sé il prodotto tecnologico di ultima generazione. E’ infatti dotato di organizer interno e tasca porta mp3 o portacellulare. Il suo particolare rivestimento è in ripstop 4.5 mm, un materiale antipioggia e antivento che gli consente di affrontare con successo qualsiasi condizione atmosferica! Ha una capienza di 20 litri, circa un terzo in meno di uno zaino da scuola.

    Metropolitan. E’ la borsa modello messenger dalla capienza di 17 litri, è perfetta per le corse in bicicletta grazie alla tracolla regolabile e all’ancoraggio stabilizzatore amovibile, che si aggancia intorno al punto vita. Anche questo modello è rivestito in ripstop 4.5 mm.

    Metropolitan Messenger