iPad custodia di tendenza di Marc by Marc Jacobs

da , il

    Sono del parere che quando si possiede un aggeggio di ultima tendenza bisogna corredarlo di accessori altrettanto degni. Se avessi tra le mani qualcosa sul quale scaricare la nuova applicazione di Nanopress Donna, l’universo femminile a portata di touch lo impreziosirei di optionals ricercati. Insomma, se avessi un iPad vorrei corredarlo della nuova custodia di Marc by Marc Jacobs. È pratica, è frizzante, il colore è acceso, non presenta troppi fronzoli ed è assolutamente glam. In fondo per chi, come me, ama gli accessori in tutte le sue forme, è un peccato perdere una proposta del genere, sbaglio?

    Marc Jacobs, direttore creativo nonché ideatore dell’ultima campagna pubblicitaria primavera estate 2011 di Louis Vuitton, si è lanciato con la sua linea nell’universo infinitesimale della tecnologia. Guarda un po’, questo accessorio utile ma anche molto fashion, fa il suo debutto proprio in questi giorni, proprio quando ci stiamo avvicinando alla festa di San Valentino. In realtà non sarebbe affatto male come idea regalo per lei ma anche per lui ma è di certo un accessorio comodo e utile anche se dovesse essere regalato in un altro momento dell’anno.

    Il fucsia è il colore madre delle donne, sfumatura accesa del rosa, indica femminilità e forza. In questa nuance ha scelto Marc Jacobs di realizzare la custodia per iPad che porta il suo nome. Motivi in rilievo, le lettere del marchio dell’artista poste quasi a caso sulla custodia, patch in gomma sul fronte sulla quale è riportato il nome del marchio del fashion designer, cuciture a vista, chiusura con doppia cerniera posta sul bordo e l’interno è completamente foderato di bianco. Inoltre è disponibile anche in viola pastello.

    Ragazze, non è un accessorio inarrivabile, il suo costo è di solo 40 euro! Vi aspettavate qualcosina in più, vero? In effetti anche io pensavo costasse di più. Questa frizzante custodia la trovate su Net à Porter, un sito sul quale comprare a prezzi scontati tutto l’anno.